Uomini e donne Anticipazioni, Giovanna Scopre l’Identità di Alchimista!

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, finalmente si scoprirà la vera identità di ‘Alchimista’ il corteggiatore di Giovanna Abate che le ha fatto perdere la testa pur senza che lei lo abbia mai visto in viso. Chi si cela allora dietro la maschera di Dalì? Ecco tutti i dettagli e la reazione di Giovanna.

Quando si parla di Uomini e Donne quello che tutti si chiedono ultimamente è chi si nasconde dietro l’Alchimista’, chi è il ragazzo che indossa la maschera del pittore Dalì e che in pochi giorni ha fatto perdere la testa a Giovanna Abate? Adesso sono arrivate alcune risposte.

Nella prossima puntata del dating show di Maria De Filippi infatti si vedrà  la tronista scoprire finalmente l’identità del misterioso corteggiatore. Nel dettaglio dalle anticipazioni delle prossime puntate si apprende la reazione di Giovanna Abate una volta scoperta l’identità di ‘Alchimista’. In un breve video pubblicato dal programma si può osservare la ragazza con un foulard rosso sugli occhi. Ad un certo punto Maria De Filippi farà entrare in studio il corteggiatore che è senza maschera ma ovviamente viene inquadrato di spalle, altrimenti si potrebbe intuire la sua identità. Una volta messosi davanti alla ragazza le mostrerà la sua faccia

A questo punto invece ciò che si vede chiaramente è la reazione di Giovanna Abate. La reazione della ragazza infatti è di sorpresa come se conoscesse il ragazzo, le fosse familiare non uno sconosciuto. Quindi è già partito il toto nomi sul corteggiatore. Chi si nasconde dietro la maschera dell’Alchimista?

In questi giorni sono circolati vari nomi. Si è parlato di Manuel Galiano e Alessio Campoli ma loro hanno prontamente smentito sui loro profili instagram di essere il misterioso corteggiatore di Uomini e Donne. Altri nomi circolati sono quelli di Alessandro Graziani e Sammy Hassan e loro in realtà non hanno né confermato né smentito ma appunto è il loro silenzio a suonare strano che quindi si tratti di uno di loro?

Insomma per ora l‘identità del pretendente di Giovanna Abate è ancora ignota e purtroppo dal breve video pubblicato dalla trasmissione non è possibile carpire altri dettagli. Ciò che è certa però è la reazione della tronista che appunto era sorpresa come se conoscesse bene il ragazzo. Ma ormai l’attesa è prossima alla fine, nelle prossime puntate infatti si saprà tutto.

Tuttavia ad Uomini e Donne non accadrà soltanto questo. Sempre secondo le anticipazioni infatti Sossio Aruta, reduce dal Grande Fratello Vip e Ursula Bennardo i due interverranno per parlare della loro storia d’amore, che procede molto bene tanto che l’ex gieffino in puntata si inginocchierà davanti alla compagna per ribadirle nuovamente la proposta di matrimonio. Insomma anche la prossima puntata si preannuncia ricca di avvenimenti e colpi di scena.

Secondo voi chi si nasconde dietro l’identità di ‘Alchimista’? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!