Selvaggia Lucarelli Smaschera Alba Parietti!

Alba Parietti: la showgirl ha raccontato di avere contratto l’infezione e di voler ora donare il suo plasma, ma Selvaggia Lucarelli ha fatto emergere molte stranezze. Ecco tutti i dettagli!

Nel corso di questa emergenza sanitaria, anche molti personaggi dello spettacolo si sono ammalati e hanno raccontato le loro esperienza. L’ultima in ordine di tempo è stata Alba Parietti, che ha spiegato di aver avuto i sintomi del coronavirus e di aver fatto poi il test sierologico per verificare la presenza di anticorpi. Lì la Parietti ha avuto la conferma di essersi effettivamente ammalata. Eppure Selvaggia Lucarelli non ha creduto a questa versione ed ha fatto emergere numerose incongruenze.

Alba Parietti: Selvaggia Lucarelli evidenzia i controsensi nel suo racconto!

In un articolo pubblicato su TPI, Selvaggia Lucarelli ha fatto notare delle eclatanti incongruenze nei racconti di Alba Parietti che farebbero addirittura pensare che l’intera storia sia stata inventata. La Parietti aveva raccontato da Bianca Berlinguer di essersi resa conto già da fine febbraio della gravità della situazione, cosa che l’ha spinta ad indossare da subito mascherine e dispositivi. Il 9 marzo Alba avrebbe poi avuto i sintomi, ma non si sarebbe sottoposta al tampone. Quest’ultimo infatti le sarebbe stato rifiutato e soltanto un mese e mezzo dopo, attraverso un test sierologico, Alba Parietti ha scoperto di essere stata effettivamente infettata.

Ora la showgirl si è detta disposta a donare il suo plasma per aiutare i malati. La Lucarelli ha però notato molteplici incongruenze, nel suo articolo.

Al contrario di quanto raccontato, infatti, Alba era a Courmayeur a sciare senza mascherina fino al momento in cui l’Italia è stata posta sotto lockdown. Inoltre, l’8 marzo, quindi un giorno prima rispetto alla manifestazione dei sintomi, la Parietti era a Live – Non è la D’Urso e non ha avvisato né la conduttrice né gli ospiti di essere poi stata male. Dal 9 la Parietti avrebbe fatto una quarantena spontanea di 14 giorni, ma come ha dimostrato la giornalista, così non è stato perché Alba era a Live – Non è la D’Urso il 22 marzo. In un post del 20, per di più, Alba aveva raccontato di uscire tutti i giorni con il suo cane. Infine molti giorni prima, il 10 marzo, la Parietti già chiedeva sui social come donare il sangue. Insomma, quelle fatte emergere da Selvaggia Lucarelli sono delle stranezze davvero importanti che fanno apparire un po’ meno veritiero il racconto di Alba Parietti.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi questa storia è stata realmente inventata? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!