Amici Speciali: La Novità che Piace Tanto ai Fan!

Tutto è pronto per l’edizione speciale di Amici di Maria De Filippi che prende il nome di Amici Speciali. Nei giorni scorsi sono uscite tante anticipazioni sulla giuria, sui concorrenti ed adesso c’è una certezza sicuramente molto gradita per i fan del programma: tornano le squadre. Ecco quali sono e tutti i dettagli.

Tutto è pronto per l’inizio di Amici Speciali, versione diversa di Amici di Maria De Filippi con tante novità, alcune delle quali svelate già nei giorni scorsi. Adesso però c’è un’ anticipazione che sicuramente farà felici i fan: tornano le squadre.

Durante l’ultima edizione di Amici, infatti, le squadre erano state abolite ed il meccanismo delle sfide e delle eliminazioni era abbastanza complesso e di difficile comprensione. Sostanzialmente c’erano dei gironi e le relative classifiche, poi durante le varie puntate del Serale erano le diverse giurie che votavano nei vari gironi e ciò più di una volta ha causato dei malumori. Adesso tutto questo non ci sarà più si ritorna alla vecchie squadre, ritornano quindi i Bianchi che si sfideranno con i Blu e viceversa.

Ad annunciarlo è stata la stessa trasmissione attraverso i profili ufficiali di Amici Speciali e c’è di più. Oltre ad annunciare il ritorno delle due squadre è stato chiesto ai follower come intendessero dividere i vari concorrenti del reality tra Bianchi e Blu. Ovviamente i commenti sono stati tantissimi e le varie combinazioni innumerevoli ma c’è un aspetto che accomunava la maggior parte.

In molti infatti hanno affermato di non voler vedere divisi due concorrenti: Gaia Gozzi e Irama. Non solo i due cantanti figurano spesso nella stessa squadra ma addirittura c’è chi ha lanciato un esplicito avvertimento a non dividerli: “Basta che mettete Gaia e Irama nella stessa squadra, il resto non mi importa”. Insomma i fan dei due artisti vorrebbero vederli insieme nella stessa squadra per assistere ai loro duetti anziché rischiare di vederli in sfida.

Queste sono le ultimi anticipazioni fornite direttamente dalla trasmissione di Maria De Filippi attraverso i loro profili social, ma nei giorni scorsi ne sono trapelate altre. Sappiamo infatti chi sono i quattro giudici. Due arrivano direttamente da Tu si que vales è sono Gerry Scotti e Sabrina Ferilli. Gli altri due invece sono Eleonora Abbagnato e Giorgio Panariello. In conclusione per il reality è davvero tutto pronto per iniziare ed in effetti manca davvero pochissimo.

Cosa pensate del ritorno della divisione in squadre per Amici Speciali? A voi i commenti!

Video Correlati