Uomini e Donne: Scoperta La Vera Identità Dell’Alchimista!

Uomini e Donne, Trono Classico: emerge con certezza, ormai, la verità su chi sia davvero l’alchimista, il corteggiatore mascherato di Giovanna Abate. Ecco di chi si tratta e cosa fa nella vita…

Al centro dell’attenzione a Uomini e Donne non c’è soltanto Gemma Galgani con il suo giovanissimo corteggiatore Sirius, ma anche Giovanna Abate. La ragazza ha deciso di portare avanti la sua storia con l’Alchimista che però si è ripetutamente presentato in studio indossando una maschera. Il ragazzo infatti si è detto diverse volte ancora non pronto a svelare la sua identità. Si sono fatte molteplici ipotesi ma adesso sembra che si sia finalmente arrivati alla verità.

Uomini e Donne, Trono Classico: l’Alchimista è Davide Basolo!

Secondo quanto è emerso dopo molti dibattiti ed indagini avvenute sul web, dietro la maschera dell’Alchimista ci sarebbe Davide Basolo. Già molti internauti avevano avuto questo dubbio avendo riconosciuto alcuni tatuaggi, ma ora è arrivata una conferma anche dall’ex fidanzata di Basolo. Sul profilo Instagram di quest’ultima è apparsa una storia nella quale c’è scritto che chi aveva dei dubbi avrebbe in questi giorni fatto una scoperta. Per lei però questa scoperta era una certezza ormai da diverso tempo.

È molto chiaro che la ragazza, Elena, si riferisca proprio a Davide ed alla sua maschera perché dopo lo scritto compare proprio un disegno che la raffigura. Elena ha poi inviato un in bocca al lupo con un quadrifoglio, probabilmente a Davide, con il quale sembra dunque essere rimasta in buoni rapporti. Ad ogni modo, molti utenti del web avevano già capito l’identità del corteggiatore misterioso e di conseguenza negli ultimi giorni sono emersi molti dettagli su di lui e sulla sua vita.

Uomini e Donne, Trono Classico: chi è e cosa fa Davide Basolo!

Davide Basolo, che sembra ormai essere il vero Alchimista, proviene dalle vallate liguri della Val di Vara. Dopo aver trascorso due anni lavorando come commesso, Davide ha iniziato ad appassionarsi alla professione di barman e si è specializzato prima a Milano e poi a Formentera. Il ragazzo non è molto noto alle telecamere ma secondo alcune indiscrezioni sarebbe un amico di infanzia di Giovanna Abate e dunque lei lo conoscerebbe abbastanza bene, anche se i due si sarebbero persi di vista.

Gli internauti hanno confermato che Davide Basolo sarebbe proprio l’Alchimista per via di un tatuaggio inconfondibile che il giovane ha sulla mano. Per tale ragione Davide avrebbe indossato i guanti durante l’esterna con Giovanna ma, come emerge da alcune foto su cui è stato fatto zoom, si è comunque intravista una parte di questo tatuaggio. A parte questo, sembra coincidere molto la pettinatura ma soprattutto i suoi orecchini, che Basolo indossa sempre. I suoi amici più vicini hanno parlato di lui proprio per questa occasione dichiarando che Davide è il ragazzo dolce e romantico che sembra. Un suo segno particolare è che è appassionato della serie televisiva La casa di Carta.

Voi che cosa ne pensate? È proprio lui il corteggiatore misterioso di Giovanna? A voi i commenti!

Video Correlati