Sanremo 2021: Le Indiscrezioni su Amadeus e Fiorello!

Sanremo 2021: anche il direttore Rai Stefano Coletta parla di un ritorno di Amadeus e Fiorello, dato che entrambi hanno fatto capire di essere disponibili per una nuova conduzione del festival. Ecco tutti i dettagli!

L’edizione 2020 del Festival di Sanremo ha riscosso sicuramente un grandissimo successo, anche a causa degli eventi davvero rilevanti che sono avvenuti. Per molto tempo, ad esempio, non si è fatto altro che parlare della vicenda di Morgan e Bugo. Ad aver contribuito al successo del festival, sono stati però sicuramente anche Amadeus e Fiorello, che hanno dimostrato di essere una coppia vincente. Negli ultimi giorni si è parlato molto di un bis dei due alla conduzione, ed ora è intervenuto anche il direttore di Rai 1 Stefano Coletta.

Sanremo 2021: il direttore di Rai 1 conferma il possibile bis!

Stefano Coletta, direttore di Rai 1, ha parlato a Il Fatto Quotidiano trattando ovviamente l’argomento del Festival di Sanremo 2021. Coletta ha spiegato che al momento non ci sono state riunioni né nulla di ufficiale con cui indicare con certezza che l’anno prossimo vedremo ancora Amadeus e Fiorello alla conduzione del Festival. Nonostante questo, il direttore ha confermato che entrambi meriterebbero molto questo bis, per via del grande successo che ha avuto la scorsa edizione. Di conseguenza è stato confermato, nell’intervista, che si sta tenendo in seria considerazione l’idea di riproporre questa coppia al timone del Festival di Sanremo 2021.

Stefano Coletta ha anche spiegato che nessun altro nome è stato preso in considerazione e che lui, al momento, non si è ancora confrontato con l’Ad Salini e nemmeno con Amadeus. L’affiatamento tra loro due ed anche con Tiziano Ferro, presente tutte le sere, è stato evidente e secondo Coletta, questo è stato il motivo per il quale al pubblico è molto piaciuto il settantesimo Festival di Sanremo. Al momento comunque non sono state fatte riunioni ufficiali di nessun tipo sulla kermesse canora, quindi non ci sono notizie chiare.

Sanremo 2021: possibile anche il ritorno di Morgan e Bugo!

Stefano Coletta ha anche parlato rapidamente di un possibile ritorno di Morgan e Bugo, che era stato ipotizzato proprio da Amadeus e Fiorello. Sarebbe un modo per realizzare un nuovo Festival mantenendo però i lati più importanti di quello precedente, perché questo sarà il primo Festival di Sanremo dopo il coronavirus, come ha detto Amadeus. Il direttore di Rai 1 non ha dato certezze in nessun senso, ma ha espresso ancora una volta la sua soddisfazione per il precedente festival, che per lui è stato la realizzazione di un sogno professionale.

Stefano Coletta ha infatti raccontato di aver lavorato alle scalette, ai contratti e di aver anche pensato attentamente al tipo di prodotto da proporre al pubblico. Secondo il direttore, è stato molto bello vedere la Rai fare il suo meglio e per questo motivo bisognerà fare attenzione alle grandi aspettative che si verranno a creare per questo Festival di Sanremo 2021.

Voi che cosa ne pensate? Vorreste veramente vedere Amadeus e Fiorello riuniti anche in questo Sanremo? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!