Uomini e Donne Over: Giorgio Manetti Tuona Contro Gemma Galgani!

Uomini e Donne, Trono Over: Giorgio Manetti ha rilasciato delle dichiarazioni su Gemma dopo molto tempo ed ha attaccato in modo evidente il suo comportamento. Ecco che cosa ha detto il gabbiano di Uomini e Donne Over.

Una delle storie sicuramente più ricordate ed amate di Uomini e Donne, è stata quella tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. I due si sono lasciati da molto tempo, ma capita ancora che parlino della loro relazione. In questo caso è stato proprio il ‘Gabbiano’ a parlare della Galgani, ma ha rivolto nei suoi confronti parole ben poco piacevoli.

Uomini e Donne, Trono Over: Giorgio Manetti non crede che a Gemma piaccia Sirius!

Al centro dell’attenzione per quanto riguarda Gemma, negli ultimi tempi c’è stata la sua conoscenza con Sirius e l’inizio di quella che sembra essere una relazione. La Galgani ha conosciuto attraverso la chat di Uomini e Donne il 26enne, con il quale ha deciso di portare avanti la conoscenza dopo averlo incontrato dal vivo. Sirius ha svelato il suo vero nome e la sua reale identità, confermando di avere ben 44 anni di differenza rispetto a lei. Anche per questo motivo la coppia è stata duramente attaccata sia dagli opinionisti del programma sia da moltissimi telespettatori che si sono espressi negativamente sui social.

Giorgio Manetti sembra essere dello stesso avviso e ritiene che Gemma non sia sincera. Il Gabbiano, in una recente intervista, ha detto di non essere molto convinto delle parole pronunciate da Gemma sul conto di Nicola. Infatti la dama fa parte del programma da 11 anni ed ormai ha ripetuto le stesse frasi a quasi tutti i suoi corteggiatori. Manetti quindi non capisce per quale ragione le si debba credere adesso e pensare che stavolta, al contrario delle precedenti, la relazione andrà bene. Giorgio dunque non crede affatto nella relazione tra Gemma e Sirius e nemmeno nella sincerità della Galgani.

Uomini e Donne, Trono Over: Giorgio nega di avere risentimento verso Gemma!

Sempre durante la stessa intervista, Manetti ha spiegato di non essere convinto neppure della genuinità della partecipazione di Gemma a Uomini e Donne. Secondo lui, infatti, se la dama avesse tutta questa voglia di conoscere un uomo, potrebbe farlo senza problemi anche a Torino. Ci sarebbe anche una voglia di apparire dietro i comportamenti di Gemma.

Manetti ha continuato a parlare della sua ex compagna dicendo che non comprende per quale ragione lei si comporti sempre in modo infastidito quando lui parla della loro relazione nelle interviste. Proprio in merito alle sue dichiarazioni, Giorgio ha voluto precisare che non è mai sua abitudine cercare i giornalisti per tornare alla ribalta, ma al contrario sono loro a cercarlo.

Giorgio ha infine precisato di non avere nessun risentimento verso Gemma e che quindi le sue parole verso di lei non dipendono da un sentimento di rabbia o rancore.

Voi che cosa ne pensate delle parole di Giorgio Manetti? Ha esagerato contro Gemma oppure ha ragione? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni

Uomini e Donne Anticipazioni: Non C’è Pace Per Barbara De Santi!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove ancora una volta c'è stata tensione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due sono volati stracci in studio, anche se alla fine tutto pare essere rientrato visto che hanno ballato insieme. Novità anche al trono Over dove ben tre frequentazioni hanno avuto termine. Insomma, in questo periodo a Uomini e donne non si fa altro che discutere e litigare. Ecco tutto ciò che è avvenuto in studio!