Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori: è nata Azzurra!

La coppia nata ad Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini ha allargato la famiglia. Pochi minuti fa infatti hanno annunciato la nascita della piccola Azzurra condividendo anche il loro stato d’animo. Il parto è avvenuto in giorni non facili, vista l’attuale e emergenza sanitaria. Ecco quindi tutti i dettagli sul lieto evento.

Dopo tanta attesa ed una gravidanza non facile la famiglia Fantini Valli si è allargata: è nata la piccola Azzurra. A dare il lieto annuncio è stata la coppia attraverso i loro profili instagram, annunciando di essere ovviamente al settimo cielo.

Nel dettaglio è stata la stessa Beatrice ha condividere con i suoi follower le ore concitate prima del parto. Ieri, infatti, ha postato una sua foto spiegando che le si erano rotte le acque e che accompagnata da Marco, si era recata in ospedale.  Ha promesso che la prossima foto postata sarebbe stata quella con la figlia ed infatti questa mattina ha annunciato la nascita della piccola Azzurra, senza però fornire ulteriori informazioni. Il post è stato sommerso in poco tempo di like e messaggi di auguri e congratulazioni, del resto la coppia è amatissima dai fan da quando è nata all’interno del Trono Classico di Uomini e Donne.

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi è sono una delle coppie più solide del programma. Hanno già una figlia di nome Bianca mentre la ragazza è madre di Alessandro nato da una precedente relazione. Quest’ultima gravidanza però non è stata facile. La stessa Valli aveva in passato dichiarato di aver dei problemi che fortunatamente si sono risolti. Inoltre l’attuale situazione di emergenza dovuta all’epidemia del Covid-19 non consente ai papà di poter assistere al parto. Nel suo post su instagram infatti l’ex tronista ha dichiarato che durante il travaglio Marco Fantini è tornato a casa dagli altri due bimbi e che l’ ha raggiunta in ospedale in secondo momento subito dopo la nascita.

Insomma la piccola Azzurra si è fatta attendere, doveva infatti nascere la settimana scorsa, ma fortunatamente è andato tutto bene. Parenti e amici della coppia non potranno subito vederli, a causa delle attuali restrizioni, ma le sorelle di Beatrice, Ludovica ed Eleonora stanno dando tutto il loro sostegno ai due giovani genitori.”È la cosa più bella che si può avere nella vita” ha infine ammesso Marco Fantini. Noi rinnoviamo gli auguri alla coppia.

Cosa pensate della coppia formata da Beatrice Valli e Marco Fantini? A voi i commenti!

Video Correlati