Mara Venier Di Nuovo Nella Bufera: Striscia la Notizia Diffonde Audio Compromettenti!

Mara Venier nuovamente nella bufera: Striscia La Notizia diffonde alcuni audio in cui quest’ultima insulta con molta aggressività i suoi collaboratori. Ecco cosa è successo…

Nell’ultimo periodo, Striscia la Notizia sta facendo molto parlare di sé. Dopo lo scandalo di Giovanna Botteri, il programma satirico si scaglia contro Mara Venier ma stavolta in modo molto diverso. Infatti, attraverso un finto dialogo con Flavio Insinna, è stato svelato un audio di un dietro le quinte della conduttrice.

Mara Venier: le sconvolgenti parole della conduttrice!

A Striscia la Notizia è andato in onda un finto collegamento tra Mara Venier e Flavio Insinna. La prima era interpretata da Francesca Manzini, mentre il secondo aveva il suo vero volto però veniva doppiato presumibilmente da un imitatore. Ha avuto quindi luogo un simpatico dibattito in cui il conduttore romano parlava dei suoi audio rubati risalenti al periodo di Affari Tuoi, con la finta Venier che lo prendeva in giro per questo.

Al termine del filmato, Flavio Insinna dice di essere in possesso di qualcosa di particolare che riguarda proprio Mara Venier. A questo punto è partito un audio reale in cui la conduttrice attacca con parole colorite i suoi collaboratori dicendo loro che dovrebbero vergognarsi a farla lavorare così. Mara poi perde le staffe dicendo che lì deve rimanere soltanto lei.

Dopo il filmato, il finto Insinna ha riso sostenendo che ci sono altri audio come questo, in cui la vera Venier accusa ed attacca probabilmente i suoi collaboratori.

In base a quello che si intuisce, il motivo degli insulti è legato al modo in cui la Venier lavorerebbe, anche se non si comprende per quale ragione. Probabilmente Mara temeva che le venisse affiancato un altro conduttore o che venisse sostituita, visto che nell’audio dice che “qui dentro deve rimanere soltanto la Venier“. Quel che è certo è che le registrazioni di ieri sera sono solo la punta dell’iceberg ed a questo punto sembra che lo scandalo stia per travolgere una tra le conduttrici più amate in assoluto, proprio come accaduto con Flavio Insinna.

Che ne pensate di ciò che è stato diffuso da Striscia la Notizia? Vi aspettavate un comportamento del genere da parte della Venier che normalmente dimostra di essere molto tranquilla? A voi i commenti!

Video Correlati