Salta il Matrimonio di Antonio Zequila, La Fidanzata Fa Una Clamorosa Smentita!

Antonio Zequila è stato uno dei protagonisti più discussi del Grande Fratello Vip. Celebri sono infatti le sue liti all’interno del reality di Alfonso Signorini con gli altri inquilini. Una volta uscito poi, l’attenzione si è concentrata sul rapporto con la sua compagna, Marina Fadda. Si parlava addirittura di nozze ma la donna ha rilasciato una clamorosa smentita. Ecco i dettagli.

Antonio Zequila è stato uno dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. All’interno della Casa, infatti, ha fatto molto parlare di se per le sue liti con Sossio Aruta e Patrick Ray Pugliese. Inoltre è stato molto criticato per il suo atteggiamento con Adriana Volpe, rivelando davanti alle telecamere di aver avuto molti anni prima un flirt con lei.

Adesso, uscito dalla Casa, l’attenzione del gossip si è focalizzata su di lui per la sua situazione sentimentale. Antonio Zequila, infatti, prima di entrare si era da poco lasciato con la fidanzata Marina Fadda e durante il reality aveva capito di  provare ancora un forte sentimento per lei, così una volta uscito i due si sono riappacificati. In tanti ricorderanno inoltre la bellissima proposta di matrimonio fatta dall’ex gieffino in diretta tv, ed in molti si sono chiesti come è andata a finire.

Antonio Zequila e Marina Fadda sono  pronti alle nozze? In realtà no. A frenare gli entusiasmi ci ha pensato la donna che ha rilasciato in una recente intervista una clamorosa smentita. Nel dettaglio Marina Fadda ha dichiarato: “Devo fare una smentita importante. Preciso che io non ho mai acconsentito e da nessuna parte ho parlato di nozze, questa è solo una sua idea.” e poi ha specificato: “Mi spiace ma non lo sposerò”. Insomma non ci sarà nessuno matrimonio tra l’attore e la compagna.

Tuttavia la donna, se da una parte ha smentito le imminenti nozze, dall’altra parte, ha voluto anche chiarire le possibili voci di una crisi: “Vorrei per cortesia mettere fine a questo equivoco che nulla toglie, comunque, all’ affetto che ho per Antonio”. Il rapporto tra i due quindi procede bene ma non si sente pronta per un passo così importante. In conclusione quindi per Antonio Zequila è stata in pratica una doccia fredda. Se l’ex concorrente del GF Vip, aveva scelto la tv per fare una bellissima  proposta di matrimonio alla sua compagna, quest’ultima ha rilasciato un’intervista per rispondergli di no, che per ora non è il momento.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Marina Fadda? Secondo voi è stato giusto rilasciare un’intervista per smentire il matrimonio con Antonio Zequila? A voi i commenti!

Video Correlati