La Vita in Diretta: Ambra Angiolini Sarà la Nuova Conduttrice!

La vita in diretta: dopo il consueto arrivederci della versione invernale con Lorella Cuccarini ed Alberto Matano, potrebbe essere Ambra Angiolini a condurre il programma in estate!

Come succede ogni anno, La vita in diretta non si ferma nel periodo estivo ma prosegue con un cambio di conduzione. Nonostante tutte le modifiche attuate ai palinsesti per via dell’emergenza sanitaria, La vita in Diretta Estate è stata confermata. Alcune indiscrezioni sulla conduzione fanno però il clamoroso nome di Ambra Angiolini. Ecco quali sono i dettagli.

La vita in diretta: Ambra Angiolini al timone del programma!

Ambra è stata la conduttrice del Concertone del primo maggio, che quest’anno però è apparso in maniera molto diversa dal solito. Infatti la conduttrice era in uno studio da cui lanciava non soltanto le esibizioni, registrate in precedenza tutte a distanza, ma anche altri servizi e collegamenti. Uno stile dunque ben diverso da quello del tipico concerto in piazza che ogni anno si svolge.

Nonostante quindi le condizioni difficili e ben diverse rispetto a quelle alle quali si era abituati, la conduzione di Ambra Angiolini è piaciuta molto al pubblico. Per lei quindi ora si starebbe pensando ad un nuovo incarico. Ambra potrebbe infatti iniziare presto a condurre La vita in diretta Estate. Quest’ultima prenderebbe il posto della versione classica de La vita in diretta che al momento è condotta da Alberto Matano e Lorella Cuccarini. La coppia è finita almeno inizialmente al centro di alcuni pettegolezzi, ma in seguito è stata molto apprezzata dal pubblico.

Per sostituire un duo che ha appassionato i telespettatori, il nome di Ambra Angiolini sembra convincere più di tutti gli altri i vertici Rai. Anche se si tratta di indiscrezioni, quello che al momento appare certo è che Beppe Convertini e Lisa Mazzoli, che l’anno scorso erano al timone del programma, non saranno invece più alla conduzione. Dunque sebbene non si abbiano ancora certezze sulla presenza di Ambra Angiolini, che a questo punto appare probabile, è chiaro che La vita in diretta Estate subirà molti cambiamenti tra cui anche quello della conduzione.

Anche se Ambra non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito nemmeno sui suoi social, già si parla dei suoi plausibili co-conduttori. Al momento si fa il nome di Pino Strabioli ma delle vere certezze si potranno avere soltanto nel corso delle prossime settimane.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Ambra Angiolini alla conduzione de La Vita in Diretta? A voi i commenti!

Video Correlati