Pago e Serena Enardu Si Sono Lasciati: Il Post di Lei!

Serena Enardu e Pago: la coppia che nell’ultimo periodo è stata spesso sotto i riflettori, si è detta ancora una volta addio. Ecco cosa è successo e cosa è stato detto sui social…

La coppia formata da Serena Enardu e Pago ha appassionato moltissimi telespettatori e follower già dalla loro partecipazione a Temptation Island. Dopo il Grande Fratello Vip la loro popolarità è cresciuta ulteriormente e in molti hanno fatto il tifo perché la loro relazione proseguisse. Ora però le parole di Serena Enardu hanno cambiato radicalmente la situazione annunciando la fine della sua storia con Pago.

Serena Enardu e Pago: il post d’addio su Instagram!

La relazione tra Serena e Pago si era interrotta in maniera molto brusca a Temptation Island. La Enardu si era avvicinata molto ad un giovane tentatore, Alessandro, e Pago era rimasto molto ferito dal suo comportamento. I due si erano poi lasciati anche perché Serena aveva dichiarato di non provare più alcun genere di sentimento verso il suo fidanzato. In seguito proprio la stessa Enardu ha chiesto di entrare come concorrente al Grande Fratello Vip per conquistare l’amore e la fiducia di Pacifico. Serena sembrava essere riuscita nell’impresa e la coppia aveva trascorso insieme la quarantena obbligatoria per l’emergenza sanitaria.

Ora però la situazione tra loro è drasticamente cambiata come racconta Serena in una sorta di post d’addio su Instagram. Quest’ultima ha spiegato di essersi sentita in dovere di aggiornare i fan sulla loro relazione, poiché in molti si sono sentiti quasi parte della vicenda. La Enardu ha sottolineato di non voler scendere nei dettagli per quanto riguarda il malessere che sta provando a causa della situazione. Però, l’ex corteggiatrice ha comunicato che dopo un forte litigio la sua relazione con Pago è terminata ed i due si sono allontanati. Serena ha poi dichiarato di non voler spiegare quello che era accaduto per evitare di soddisfare la curiosità di alcune “persone pettegole”, ma nei fatti, poi, la Enardu ha fatto capire le motivazioni del litigio.

Serena Enardu e Pago: lui non si fida ancora di lei!

In un successivo sfogo, Serena ha spiegato che in molte relazioni l’amore non è sufficiente e che ci vuole anche tanta fiducia. Secondo la Enardu, non tutti sono in grado di perdonare veramente, ed il riferimento in questa frase appare ovviamente a Pago. La Enardu ha detto di non voler essere eternamente trattata come se fosse colpevole e trova inaccettabile che manchi la fiducia. Secondo Serena, in questo modo una cena magnifica può trasformarsi in un incubo perché è necessario perdonare completamente qualcuno, oppure non farlo affatto. Se non ci si fida ogni gesto appare equivoco.

Sembrano quindi chiari i motivi del litigio tra i due. Ancora una volta, probabilmente, Pacifico ha provato gelosia verso Serena e l’ha accusata di tenere comportamenti inappropriati, forse perché non è ancora riuscito ad accettare quello che è accaduto con Alessandro. Infine, Serena ha detto che fatica ad entrare su Instagram perché lì trova spesso video e foto su di loro, che le fanno molto male.

A questo punto, cosa ne pensate di questa situazione? Serena e Pago dovrebbero lasciarsi definitivamente o è giusto che continuino a provare a far funzionare la loro relazione? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!