Trono Over: Scontro Social tra Pamela Barretta ed Enzo Capo!

Uomini e Donne, Trono Over: su Instagram volano insulti ed accuse molto gravi tra Enzo Capo e Pamela Barretta, dopo che i due si sono definitivamente lasciati. Ecco che cosa è successo alla coppia nata alla corte di Maria De Filippi!

Pamela Barretta ed Enzo Capo sono stati protagonisti delle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne. La coppia è stata invitata per raccontare l’andamento della relazione ed è così emerso che i due si sono lasciati. Ora, però, dopo tutte le dichiarazioni fatte nel programma, continua lo scontro tra Enzo e Pamela, ma ora è sui social.

Uomini e Donne, Trono Over: Pamela attacca Enzo su Instagram!

Apparentemente sono davvero tanti i motivi per cui la coppia formata dalla Barretta e da Capo ha deciso di dirsi addio. Secondo Enzo, i motivi del loro allontanamento sono legati al comportamento di Pamela, che l’avrebbe infangato sui social prima del loro addio. Pamela invece crede che ci sia altro sotto anche perché lui non le prestava più il telefono. Successivamente si è anche parlato di un ballo fatto dalla dama con Armando Incarnato davanti a tutti, ed infine al centro della polemica c’è stata la loro vacanza alle Maldive. Secondo Enzo, la Barretta avrebbe speso cifre esorbitanti al frigobar, e lui si sarebbe risentito perché poi Pamela l’avrebbe definito tirchio con le sue amiche, malgrado fosse stato lui a pagare le spese e la vacanza alle Maldive.

Proprio in merito a questo è arrivato l’attacco di Pamela sui social. In un video su Instagram, la Barretta sostiene di non poter dire molto perché ci saranno altre puntate che li avranno come protagonisti, ma Pamela precisa di non aver mai cercato né voluto un uomo che le pagasse un giro del mondo. La dama spiega di essere una donna indipendente e se ha accettato di farsi pagare la vacanza alle Maldive è solo perché tra fidanzati ci si scambia regali con piacere, e non per rinfacciarli dopo. Le accuse di Pamela sono state anche altre e non è poi mancata la risposta di Enzo.

Uomini e Donne, Trono Over: Enzo accusa Pamela di comportarsi da vittima!

La Barretta ha poi concluso il discorso sui social dicendo che potrebbe dire altre cose, evidentemente compromettenti, sul conto di Enzo. Non vuole però farlo e dunque per ora va bene così, perché secondo lei il pubblico ha capito da che parte è la ragione. Non si è fatto attendere Enzo, che ha risposto al discorso di Pamela sostenendo che, come ha fatto per quanto riguarda gli abiti che lui le ha consegnato in diretta televisiva, la Barretta ha l’abitudine di cavalcare l’onda per fare la vittima.

Sempre sui social, Capo ha poi lanciato una frecciatina dicendo che suo padre gli ha insegnato il valore del denaro, mentre sua madre quello del rispetto verso la persona che si ha al proprio fianco. Enzo ha poi concluso dicendo che spera che tutti coloro che l’hanno infangato gli chiedano presto scusa dopo aver notato il comportamento di Pamela.

Voi che cosa ne pensate? Chi ha ragione tra i due? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni

Uomini e Donne Anticipazioni: Non C’è Pace Per Barbara De Santi!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove ancora una volta c'è stata tensione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due sono volati stracci in studio, anche se alla fine tutto pare essere rientrato visto che hanno ballato insieme. Novità anche al trono Over dove ben tre frequentazioni hanno avuto termine. Insomma, in questo periodo a Uomini e donne non si fa altro che discutere e litigare. Ecco tutto ciò che è avvenuto in studio!