Lo Sfogo di Sossio Aruta Per i Problemi del Momento!

Sossio Aruta racconta al settimanale Nuovo le difficoltà che sta vivendo in questo periodo di quarantena, spiegando anche di avere molti problemi economici. Ecco cosa ha dichiarato l’ex cavaliere di Uomini e Donne Over!

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip e dopo aver annunciato le nozze imminenti con Ursula Bennardo, Sossio Aruta torna al centro dell’attenzione per alcune dichiarazioni molto importanti. Il suo ritorno alla normalità dopo l’allentamento delle misure per l’emergenza sanitaria, infatti, non è stato affatto dei migliori e l’ex cavaliere di Uomini e Donne sta attraversando molte difficoltà.

Sossio Aruta racconta di essere costretto a vendere la frutta!

Al settimanale Nuovo, Sossio ha espresso la sua frustrazione per quanto riguarda la sua situazione lavorativa. Aruta ha raccontato di essere al momento costretto a vendere la frutta al supermercato per vivere, ma non potrà a lungo andare avanti così. Infatti sopravvivere in questo modo è davvero molto difficile ed il progetto di Sossio era ben diverso.

Il futuro sposo di Ursula ha spiegato di avere in mente di diventare allenatore per evitare di abbandonare la sua grande passione del calcio, che non l’ha mai abbandonato per tutta la vita. Purtroppo però a causa del coronavirus è tutto fermo, anche nel mondo dello sport, e dunque Sossio non può realizzare il suo progetto e racconta di non sapere quando si potrà tornare alla normalità.

Sossio ha inoltre spiegato di sentirsi molto triste perché ormai le cose più semplici non sono più realizzabili, come fare una bella passeggiata in riva al mare assieme ad Ursula e Bianca. La pandemia ha cambiato del tutto anche le abitudini più normali e per Aruta questo è difficile da accettare. Inoltre la situazione l’ha allontanato anche dai suoi figli maschi, che però presto potrà andare a trovare.

Sossio Aruta: l’ex calciatore non vede i suoi figli da mesi!

Sossio ha spiegato che la sua normalità è completamente stravolta anche per quanto riguarda i suoi figli. Infatti l’ex gieffino non ha ancora avuto modo di vedere i figli nati dal suo precedente matrimonio, Daniel Ciro e Diego, che vivono a Cervia. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip infatti era già imposta la quarantena e dunque Aruta non ha potuto viaggiare per incontrare i suoi bambini. Probabilmente presto Sossio potrà intraprendere questo spostamento per andare a trovarli, se le misure saranno ulteriormente allentate, ma nel frattempo l’ex cavaliere di Uomini e Donne si dice disgustato dalla situazione.

Aruta ritiene che l’emergenza sanitaria sia peggio di una guerra mondiale, ma che non sia stata frutto del caso. Secondo Sossio, questa pandemia è la dimostrazione che i potenti possono fare ciò che vogliono e possono anche manovrarci come pedine, cosa che, secondo lui, starebbero facendo proprio in questa circostanza. Per Sossio la quarantena è stata molto difficile ed è ancora complesso non poter tornare a svolgere le attività di prima.

Che cosa ne pensate di questa intervista? Vi sono piaciute le dichiarazioni di Sossio? A voi i commenti!

Video Correlati