Alessandro Del Piero Ricoverato all’Ospedale: Ecco Come Sta Adesso!

Alessandro Del Piero è stato ricoverato in un ospedale a Los Angeles, dove risiede per gran parte dell’anno insieme alla sua famiglia. Ad annunciare cosa è successo e come sta adesso è stato lo stesso ex calciatore attraverso i suoi profili social. Ecco nel dettaglio cosa ha avuto e quali sono le sue attuali condizioni di salute.

Alessandro Del Piero è stato ricoverato in un ospedale di Los Angeles, città dove l’ex capitano della Juve vive per gran parte dell’anno. A spiegare cosa gli è successo e come sta adesso è stato lo stesso Del Piero attraverso i suoi profili social. Nello specifico l’ex calciatore ha postato una sua foto, sdraiato sul lettino di un ospedale ma con il volto sereno e disteso. A commento di tale foto inoltre ha spiegato: “Ancora non ci credo come una cosa  piccola solo 3mm possa fare così male”.

Insomma Alex Del Piero è stato colpito da una colica renale ma la situazione, visto il suo post rassicurante, adesso dovrebbe essere sotto controllo. Inutile aggiungere, inoltre, che il suo post in pochissimo tempo è stato sommerso da like e auguri di pronta guarigione.

Alex Del Piero vive gran parte dell’anno a Los Angeles, l’ex calciatore infatti, per motivi di affari si divide tra l’Italia e gli Stati Uniti. Insieme a  lui c’è anche tutta la sua famiglia, sua moglie Sonia Amoruso ed i suoi tre figli Tobias, Dorotea e Sasha. La coppia sta insieme dal 2005, i due si sono incontrati per la prima volta nel negozio di scarpe dove lavorava Sonia e da li è nata la scintilla.

Tuttavia in questi 21 anni di amore non tutto è sempre stato rose e fiori. Nelle scorse settimane, infatti, a causa di molte indiscrezioni al riguardo, si era parlato di una dura crisi matrimoniale tra i due. Alex Del Piero e la moglie Sonia non hanno mai rilasciato delle dichiarazioni in merito,  è noto che siano molto riservati e poco propensi a parlare della loro vita privata.  Tale momento di coppia non facile però, adesso sembrerebbe superato ed i due sono ritornati nuovamente affiatati.

La coppia inoltre ha anche affrontato insieme questo problema di salute. I calcoli renali sono notoriamente dolorosi ma dopo qualche giorno di riposo l’ex capitano della Juve potrà ritornare alla sua vita normale. Tra i tantissimi commenti per una rapida guarigione fatti dai suoi fan e sostenitori, infine, spiccano anche quelli dell’amico Max Biaggi, ex campione mondiale di motociclismo e Luis Figo, ex calciatore portoghese. E noi ci uniamo agli auguri ad Alex Del Piero.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Alex Del Piero? A voi i commenti!

Video Correlati