Anticipazioni Uomini e Donne: E’ Crisi tra Gemma e Sirius!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: sembra esserci aria di forte crisi tra una delle coppie più discusse in assoluto, quella formata da Gemma Galgani e Sirius (Nicola Vivarelli). Ecco cosa sta per succedere a Uomini e Donne Over!

Al centro dell’attenzione, negli ultimi giorni, a Uomini e Donne continuano ad esserci Gemma Galgani e Sirius. Ora però sta nascendo un vero e proprio triangolo, che coinvolge anche Valentina, la quale ha apertamente confessato di trovare Nicola un bel ragazzo. Nella prossima puntata assisteremo a molte lacrime versate sia da Valentina che da Gemma.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sirius lascia lo studio!

Nel corso della puntata si tornerà a parlare di ciò che Valentina desidera fare. La dama palesa infatti ancora una volta la sua intenzione di approfondire la conoscenza con Sirius, con il quale però vorrebbe confrontarsi lontano dalle telecamere. A Valentina piacerebbe parlare con Nicola magari in un camerino, lontano da Gemma che potrebbe continuamente intromettersi. Allo stesso tempo, Vivarelli continua la conoscenza anche con Gemma. La Galgani è sembrata essere molto entusiasta dopo l’esterna con Nicola, e lui stesso ha ammesso in diverse occasioni di trovarsi molto bene con lei, al punto da rifiutare di essere corteggiato da una sua coetanea.

Durante la puntata, però, qualcosa non va per il verso giusto. Infatti, improvvisamente, Sirius abbandona lo studio lasciando Gemma sconvolta ed in lacrime. A quanto pare, il ragazzo ha preso una decisione definitiva, anche se non si sa ancora di che tipo. Forse non vuole più continuare la conoscenza con Gemma?

Intanto anche Valentina è molto affranta ed in lacrime, non soltanto per le parole che Aurora le ha rivolto. La Autiero infatti continua ad attaccare Gemma piangendo, e sarebbe dunque la Galgani la causa di tutto questo malessere che improvvisamente ha colpito Valentina. Forse Sirius ha preferito andare a consolare lei, lasciando Gemma sconvolta per questo motivo?

Uomini e Donne Anticipazioni: Veronica e Giovanni si dicono addio!

Ma non è tutto. Al centro della puntata, anche la drastica decisione presa da Veronica e Giovanni. Dopo molto tempo trascorso frequentandosi ma senza andare oltre qualche abbraccio, a quanto pare la relazione tra Veronica e Giovanni si concluderà proprio negli studi di Uomini e Donne. Gianni ovviamente farà sentire la sua opinione e dirà di essersi aspettato sin da subito che Veronica, a questo punto, facesse una mossa simile, perché questo è sempre stato il suo copione tipico.

Ovviamente la Ursida è pronta a respingere ogni genere di accusa. Già in altre occasioni infatti aveva precisato di non essere andata oltre l’abbraccio con Giovanni principalmente a causa delle restrizioni sanitarie. Infine, Valentina avrà a che fare con un nuovo corteggiatore che, dopo essersi presentato al centro dello studio, domanderà di mostrare a tutti dei messaggi. Dopo averlo fatto, Valentina resterà sconvolta e stupita. Di che cosa si tratta? I messaggi la riguardano direttamente?

Che cosa ne pensate? A voi i commenti!

Video Correlati