Anticipazioni Uomini e Donne: Sirius Balla con Pamela. Gemma Galgani Furiosa!

La prossima puntata di Uomini e Donne sarà ricca di colpi di scena e ovviamente protagonista della puntata sarà Gemma Galgani.  In base alle anticipazioni la dama torinese sarà infuriata per l’atteggiamento di una dama con Sirius,  Nicola Vivarelli. In puntata saranno presenti anche Enzo e Pamela. Ecco, quindi, tutti i dettagli di ciò che vedremo.

Da quando Uomini e Donne è ritornato in onda, dopo lo stop dovuto all’emergenza sanitaria, Gemma Galgani è ritornata ad essere al centro dell’attenzione. La dama torinese, infatti, si è invaghita del suo giovane corteggiatore Sirius e già nei giorni scorsi ha dimostrato di esserne gelosa. Cosa succederà quindi in trasmissione?

In base alle anticipazioni della prossima puntata di Uomini e Donne scopriamo che Gemma Galgani continuerà ad essere gelosa del suo Sirius, il cui vero nome è Nicola Vivarelli. Già nelle scorse puntate ha dimostrato di essere molto legata a lui e, dopo la dichiarazioni di Valentina su Sirius è venuta fuori tutta la sua gelosia. La dama torinese ha infatti pianto per il suo pretendente.

Nella prossima puntata a far andare su tutte le furie Gemma, invece, sarà Pamela Barretta. Nel dettaglio scopriamo che lei ed Enzo Capo saranno ospiti nella trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi per parlare della fine della loro storia. Soprattutto nell’ultimo periodo i due si sono spesso lasciati e riappacificati ed hanno annunciato tutto via social, ma adesso la loro separazione sembrerebbe definitiva. A questo punto quindi la padrona di casa di Uomini e Donne chiederà a Pamela di ritornare a sedersi nel parterre femminile e lei accetterà. Ed è qui che esploderà la gelosia di Gemma.

Sempre secondo le anticipazioni, infatti, Pamela ballerà con Sirius ed addirittura i due parleranno molto durante il ballo. La Galgani  da parte sua, ovviamente, non apprezzerà tale situazione. Sarà infatti perplessa e gelosa diventando scura in viso. Come si evolverà questa situazione? Si formerà un triangolo? E soprattutto i sentimenti di Gemma sono autentici? A lasciare perplessi infatti è la notevole differenza di età tra Gemma e Sirius. Insomma si vedrà più avanti cosa succederà a Uomini e Donne.

In  puntata inoltre ci sarà spazio per tanto altro. Innanzitutto non mancheranno le discussione e i litigi tra Tina Cipollari e Gemma. E in aggiunta, in crisi sarà anche Valentina Autiero. La giovane dama ballerà con Angelo ma non sembrerà affatto felice della situazione. Cosa farà, deciderà di dare un’opportunità al cavaliere senza fermarsi alle apparenze?

Cosa pensate della gelosia di Gemma Galgani per Sirius? Credete in questa coppia di Uomini e Donne? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!