Eros Ramazzotti Paparazzato con Sonia Lorenzini Ex Tronista!

Sonia Lorenzini ed Eros Ramazzotti sono stati fotografi dal settimanale Chi in atteggiamenti di grande complicità. Ecco i dettagli sul gossip del momento…

Sonia Lorenzini, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, è stata più volte al centro del gossip. Nelle ultime ore, è stato nuovamente così per via di alcune fotografie che la ritraggono insieme ad Eros Ramazzotti. I due sembrano avere un atteggiamento di grande confidenza ed inoltre, proprio nelle ultime settimane, la Lorenzini ha detto addio al suo fidanzato Federico.

Sonia Lorenzini ha lasciato Federico Piccinato!

Fino a poco tempo fa, la Lorenzini aveva confermato diverse volte di avere una relazione con Federico Piccinato, suo ex corteggiatore. Adesso, le cose sono radicalmente cambiate come dimostrano le parole della stessa Sonia al giornale Chi diretto da Alfonso Signorini. L’ex tronista ha spiegato di non avere più nessun tipo di relazione con Federico e dunque i due si sarebbero lasciati da diverso tempo.

Sonia Lorenzini ha però anche avuto modo di parlare dell’incontro con Eros Ramazzotti. La ragazza ha spiegato di aver conosciuto Eros in un maneggio a Spirano, che si trova vicino Bergamo, e di essere tornata con lui proprio lì insieme a delle amiche. Ramazzotti era invece in compagnia dei suoi figli ed anche questa è stata dunque la conferma che il ritorno di fiamma con Marica Pellegrinelli non c’è stato. Sonia ha detto ai microfoni di Chi di essere al momento single, ma di avere una vita molto complicata e, da ciò che si deduce dalle sue parole, Sonia non ha molto chiari neppure i suoi sentimenti.

Sonia Lorenzini ed Eros Ramazzotti molto vicini!

Anche se al momento non sono stati divulgati, e non sono per nulla chiari, i motivi della separazione tra Sonia e Federico, sembra che la Lorenzini si stia avvicinando molto ad Eros. Anche se quest’ultimo ha rilasciato una dichiarazione sostenendo che si tratti soltanto di un’amicizia, le fotografie che sono state divulgate dal settimanale di Alfonso Signorini sembrano mostrare una situazione diversa.

Infatti, nelle immagini, si vedono molte carezze e molti gesti di grande complicità da parte di entrambi. Eros aiuta, in diverse fotografie, Sonia a salire a cavallo e le dà diversi pizzicotti come gesto d’affetto. Sembra quindi che tra i due sia scattata una sintonia molto importante e che si tratti di più di una semplice amicizia. D’altronde, anche Eros Ramazzotti ha confermato di essere single, proprio come Sonia. L’artista romano ha infatti da poco smentito di avere una relazione con Roberta Morise, su cui erano circolate molte voci.

Sta davvero nascendo una nuova coppia? Ritenete che Eros e Sonia stiano già insieme e stiano aspettando per dirlo? A voi i commenti!

Video Correlati