Luca Argentero e Cristina Marino Annunciano la Nascita Della Loro Figlia!

Luca Argentero e la sua compagna Cristina Marino, con un post subito diventato virale, hanno mostrato al mondo il volto della loro neonata. Ecco come si chiama e tutti i dettagli…

Con un post su Instagram, semplice ed essenziale, Luca Argentero e Cristina Marino hanno annunciato la nascita della loro figlia. Subito si sono scatenati commenti per complimentarsi da parte dei fan e dei followers. Ecco i dettagli dell’annuncio di questo lieto evento.

Luca Argentero: ecco il nome della figlia!

Con un post in bianco e nero su Instagram, in cui si vedono le mani di Argentero e di Cristina Marino stringere quelle della neonata, l’attore e la sua fidanzata hanno annunciato la bellissima notizia. Nel post, molto breve, è stato però annunciato il nome che la coppia ha deciso di dare alla bimba. La piccola, infatti, si chiamerà Nina Speranza Argentero, un nome molto particolare che però ha riscosso il consenso dei follower. Questi ultimi hanno approvato il modo di annunciare questa bella notizia. Infatti la coppia è apparsa molto riservata non ha fornito nessuna informazione passo passo sul momento del parto, ma ha soltanto annunciato con una singola foto l’arrivo di Nina Speranza. La foto non ha soltanto riscosso successo tra i fan, ma anche tra altri personaggi pubblici. In particolar modo, immediatamente Diana Del Bufalo ha risposto al post facendo le sue congratulazioni alla coppia. Non è stata però l’unico personaggio a congratularsi con Luca Argentero e Cristina Marino.

Luca Argentero: le congratulazioni di Alessia Ventura per la nascita di Nina Speranza!

Tra i numerosi commenti entusiasti, è arrivato anche quello di Alessia Ventura. Quest’ultima si è detta molto felice dell’arrivo di una nuova donna nella famiglia Argentero e ha scritto di essere molto emozionata dopo aver visto il bellissimo post. Ovviamente non sono mancati gli auguri ai neogenitori che per il momento non hanno replicato né diffuso altri scatti di Nina Speranza, ma che probabilmente lo faranno nei prossimi giorni, dopo le dimissioni dall’ospedale.

Proprio di recente, a Confidenze, Cristina Marino aveva raccontato la felicità che provava al fianco di Luca Argentero. La Marino ha spiegato di avere un carattere difficile, che non è semplice gestire o prendere per il verso giusto. Al fianco di Argentero, Cristina però si è tranquillizzata ed ha cercato di mitigare alcuni spigoli del suo carattere. La donna ha anche spiegato di aver incontrato Luca sul set di Vacanze ai Caraibi, e di essersi immediatamente resa conto di avere a che fare con una persona buona, capace di scovare subito il lato positivo degli altri.

Dopo il ritorno a Roma i due sono diventati ottimi amici, ma poi il rapporto si è evoluto fino, come sappiamo, alla nascita di Nina Speranza annunciata poche ore fa sui social network.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Vi piacciono Luca Argentero e Cristina Marino insieme e siete contenti di questa nascita? A voi i commenti!

Video Correlati