Maria De Filippi e Barbara D’Urso: Ecco Quando Chiudono i Loro Programmi!

Quest’anno i palinsesti televisivi hanno subito vari cambiamenti a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Alcuni programmi sono continuati mentre altri sono stati sospesi e poi ripresi ma adesso si avvicina l’estate. Ecco quindi fino a quando continueranno i programmi di Barbara D’Urso e Maria De Filippi.

Da qualche settimana i palinsesti televisivi sono tornati quasi alla normalità. L’emergenza coronavirus infatti, ha portato alla sospensione di alcuni programmi ed a cambiare l’impostazione di altri. Nei giorni scorsi, quindi, sono ritornati in Rai Vieni da me e Detto Fatto mentre a Mediaset Maria De Filippi è ritornata in onda con il suo Uomini e Donne e tutti i suoi protagonisti, ma fino a quando andrà in onda?

Nei prossimi giorni infatti ci saranno dei cambiamenti e si lascerà spazio ai palinsesti estivi. Nel dettaglio, per quanto riguarda il dating show di Canale 5, secondo alcune indiscrezioni sarebbe dovuto terminare questa settimana. Invece, in base alle ultime novità, terrà compagnia ai telespettatori con le vicende di Gemma, Giovanna e tutti gli altri, fino al 9 giugno. Si allunga quindi di una settimana ma il 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, non verrà trasmesso. Finito Uomini e Donne si lascerà poi spazio ad una nuova soap dal titolo Daydreamer – Le ali del sogno, che ha come protagonista l’attore turco Can Yaman.

Importanti novità riguardano anche Barbara D’Urso ed i suoi due programmi Pomeriggio 5 e Live-Non è la D’Urso. Va detto che questi programmi non sono mai stati sospesi (a differenza di Uomini e Donne)  e la conduttrice napoletana ha continuato ad andare in onda in uno studio senza pubblico e con pochissime persone che vi lavoravano. Inoltre è anche cambiata l’impostazione del programma, sia a Live che a Pomeriggio 5 gran parte della trasmissione era dedicata all’informazione. Anche i programmi di Carmelita si sarebbero dovuti interrompere questa settimana ed invece, come lei stessa ha dichiarato in una recente puntata di Pomeriggio 5, si allungano. Live – Non è la D’Urso, con tutti i suoi ospiti ed opinionisti in studio ed in collegamento, terminerà quindi il 14 giugno 2020.

Diverso è il discorso per Pomeriggio 5. Il programma pomeridiano di Canale 5 ha spesso ottenuto degli ascolti più bassi rispetto a La vita in diretta, anche il programma di Rai 1 è stato ampiamente dedicato alla pandemia e la scelta di prediligere l’informazione, nel loro caso, è stata premiata. Dunque,  il programma di Barbara D’Urso  Pomeriggio 5 andrà in onda fino al 29 maggio e per ora non è previsto nessun allungamento.

In conclusione,  i telespettatori dei programmi citati tra poche settimane dovranno salutare le loro trasmissioni preferite, che lasceranno spazio a soap e film in replica.

Siete d’accordo dell’allungamento di Live -Non è la D’Urso e Uomini e Donne? Voi cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!