Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro Smascherati in Diretta! La Figuraccia a Live!

Durante la puntata di Live – Non è la D’Urso sarebbe dovuto esserci il tanto atteso incontro tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Invece le cose non sono andate proprio in questo modo ed i due hanno rimediato una pessima figuraccia in diretta. Barbara D’Urso, infatti, li ha scoperti e si è ovviamente infuriata. Ecco tutti i dettagli di quello che è successo.

Nei giorni scorsi Barbara D’Urso ha fornito delle anticipazioni su Live-Non è la D’Urso e tra le altre cose lo scoop più clamoroso sarebbe stato l’incontro tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due fidanzati infatti si sarebbero dovuti vedere per la prima volta davanti alle telecamere di Live. E invece le cose non sono andate esattamente così, i due infatti hanno rimediato un figuraccia in diretta che ha fatto andare su tutte le furie la conduttrice napoletana.

Andiamo con ordine.

Una volta usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non sono riusciti a vedersi. A causa della pandemia in corso infatti non era possibile spostarsi se non per giustificati motivi ed i due fidanzati hanno trascorso la quarantena uno a Roma e l’altra in Sicilia. Nei giorni scorsi però, il figlio di Eleonora Giorgi ha raccontato a Pomeriggio 5 di essere sceso dalla sua amata e che si sarebbero visti dopo la fine della quarantena. Inutile dire che a questo punto Barbara D’Urso ha voluto l’esclusiva del loro primo incontro dopo mesi, che sarebbe dovuto avvenire davanti alle telecamere di Live.

Invece, durante l’ultima puntata del suo programma, la conduttrice ha smascherato i due ragazzi: il loro incontro infatti era già avvenuto il giorno prima per scattare un servizio fotografico, senza avvertire la trasmissione. Barbara D’Urso ha quindi chiesto infastidita ai due: “Mi hanno detto che già vi siete visti da vicino” a questo punto è calato l’imbarazzo. Paolo ha cercato di negare tutto mentre Clizia in maniera più sincera ha ammesso che non si vedevano da tempo, che sono giovani ed innamorati e che hanno trasgredito al loro accordo solo per fare un servizio fotografico.

Inutile dire però che la D’Urso era visibilmente infastidita  nonostante le giustificazioni, ed infatti ha ammesso: “Ci sono rimasta male. Non si prende in giro così il pubblico. Per quale motivo siamo qui a fare questa sceneggiata? Se l’avessi saputo prima mi sarei comportata in maniera diversa, non avrei detto determinate cose”.

Subito dopo è avvenuto finalmente l’incontro tra Paolo e Clizia. L’atmosfera era però poco romantica non solo perché i due erano muniti di guanti e mascherine e sono stati a debita distanza ma sopratutto per essere stati smascherati prima ed infatti Barbara D’Urso ha concluso il loro spazio commentando così la scena: “Mi sarei emozionata di più e invece mi sono emozionata di meno. Spero di aver regalato un sogno ai vostri fan”.

Cosa pensate della sceneggiata di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!