Salvo Veneziano e Cristina Plevani ai Ferri Corti: Forte Scontro sui Social!

Salvo Veneziano e Cristina Plevani ai ferri corti: i due ex gieffini si sono attaccati reciprocamente in maniera molto forte attraverso Instagram. Ecco che cosa è successo nel dettaglio…

Salvo Veneziano è stato al centro del Grande Fratello Vip soprattutto per via della sua espulsione. A causa delle frasi su Elisa De Panicis, il concorrente è stato squalificato. A distanza di diverso tempo, adesso si torna a parlare di lui per via di Cristina Plevani, che sembra essere davvero molto arrabbiata…

Salvo Veneziano attacca Cristina Plevani in diretta con Marina La Rosa!

In una diretta Instagram tra Salvo Veneziano e Marina La Rosa, entrambi concorrenti storici del Grande Fratello, Salvo ha lanciato una dura frecciatina contro Cristina Plevani. Ironicamente, l’ex gieffino ha chiesto a Cristina come mai a 50 anni non sia riuscita ancora ad avere una famiglia e si è anche domandato se prima o poi la Plevani riuscirà a trovare un fidanzato. Parole abbastanza pesanti che hanno immediatamente attirato l’attenzione della stessa Cristina, la quale ha replicato con un post su Instagram.

La Plevani ha detto ai suoi follower che replicherà a questo attacco durante una diretta con Marina La Rosa, ma nel frattempo è già passata al contrattacco. Cristina ha detto che le fa piacere che Salvo si diverta così tanto quando parla nella sua vita, ma lei invece non ci trova nulla da ridere e dunque ne parlerà durante la diretta.

La Plevani ha sottolineato che per lei, dopo questo episodio, l’argomento Veneziano è del tutto chiuso. L’ex gieffina ha poi precisato di non avere mai avuto nulla contro di lui, ma ora invece tutto è cambiato ed ha intenzione di tirar fuori, per la prima volta, l’ascia da guerra. La Plevani ha continuato poi a tornare sull’argomento rispondendo ad alcuni commenti sul post.

Salvo Veneziano e Cristina Plevani: rottura definitiva tra i due!

Rispondendo ai commenti, Cristina ha detto che usa Instagram per dare voce ai suoi pensieri oppure semplicemente per condividere alcuni momenti. Ma nessuno, neppure Salvo, è tenuto a sapere quando lei ha una relazione, quando sta con uomo o quando un’eventuale storia d’amore finisce. La Plevani ha detto di adorare da sempre la sua discrezione e di non voler cambiare adesso, anche perché le persone che la circondano la apprezzano anche per questo motivo. Cristina ha poi detto che non sta facendo nulla di tutto questo per far parlare di sé, perché talvolta farebbe più notizia se raccontasse alcuni dettagli della sua vita. Cristina ha poi anche precisato che ormai con Salvo è arrivato il momento della rottura definitiva e per lei ormai non esiste più dopo ciò che ha affermato in diretta.

Infine, l’ex gieffina ha detto che la diretta con Marina La Rosa sarà divertente e leggera, anche perché sicuramente anche Marina è dalla sua parte perché conosce il modo di esprimersi di Veneziano. La diatriba social però è appena iniziata dato che, probabilmente, arriveranno altre risposte da parte di Salvo.

Che cosa ne pensate? Siete dalla parte della Plevani o di Veneziano? A voi i commenti!

Video Correlati