Alessia Marcuzzi ha Lasciato il Marito Paolo Calabresi Marconi? L’indiscrezione!

La notizia è di poco fa ed è arrivata come un fulmine a ciel sereno, sembra infatti che la conduttrice de Le Iene Alessia Marcuzzi ed il marito Paolo Calabresi Marconi, qualche giorno fa si sono lasciati dopo sei anni di matrimonio. Ecco tutti i dettagli.

Solo pochi mesi fa, in occasione dell’anniversario delle nozze, Alessia Marcuzzi aveva condiviso sui social alcuni frammenti del video del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi. La conduttrice aveva anche commentato che erano stati i tre giorni tra più belli e divertenti che avesse potuto desiderare e  che voleva condividere questa emozione con i suoi follower. Poche ore fa invece è arrivata la notizia inaspettata: Alessia Marcuzzi ha lasciato Paolo Calabresi Marconi.

Nel dettaglio, secondo gli ultimi rumors e indiscrezioni, l’idillio tra i due si è rotto alcuni mesi fa, durante la quarantena. La coppia sembrava solida e affiatata ma invece non era così ed alla fine la conduttrice ha deciso di dire addio al marito ed i due quindi si sono separati. In realtà, però, queste sono solo supposizioni. Sia Alessia Marcuzzi  che Paolo Calabresi Marconi tacciono e non hanno commentato in nessun modo tale gossip.

Va aggiunto però che Alessia Marcuzzi è molto attiva sui social. Nel suo profilo instagram infatti posta molto spesso foto della sua vita privata, insieme anche ai suoi figli, e recentemente inoltre ha lanciato una challenge in cui invitava le sue follower ha mostrarsi senza trucco e senza filtri per dimostrare che si può essere belle anche al naturale. Ebbene da un po di tempo sul suo profilo social non posta più nulla insieme al marito che quindi sia un segno che i due si siano veramente lasciati?

Insomma occorre aspettare e vedere se i diretti interessati annuncino la loro separazione, per il momento ci sono solo supposizioni e indizi.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi si conoscono da molto tempo e dopo che le loro strade si sono divise si sono ritrovati. Dopo un breve fidanzamento si sono sposati nel 2014 a Londra in gran segreto. Il matrimonio ha sicuramente fatto sognare i più romantici, ed era tra l’altro la prima volta che la conduttrice si sposava.

In passato infatti Alessia ha avuto vari flirt e storie tra le quali le più importanti sono state due: quella con il calciatore Simone Inzaghi, da cui è nato Tommaso, e la storia con il cantante Francesco Facchinetti che ha dato alla luce Mia. Dopo è arrivato il produttore Paolo Calabresi Marconi, i due appunto si sono sposati ma non hanno avuto figli in comune. Adesso sembrerebbe che anche questa storia d’amore sia naufragata. Tuttavia, Alessia Marcuzzi, molto probabilmente nei prossimi giorni farà chiarezza su questi rumors per smentirli o confermarli.

Cosa pensate della fine della storia d’amore tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi? Vi piacevano come coppia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!