Anticipazioni Uomini e Donne: Giovanna Sempre più Vicina a Sammy!

Uomini e Donne Anticipazioni: Giovanna sta per compiere la sua scelta e Gianni Sperti dice che probabilmente lei è innamorata di Sammy. Tornano poi in studio, per un confronto, Enzo Capo e Pamela Barretta. Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Uomini e Donne continua a sorprenderci e le novità non mancheranno nemmeno nelle prossime puntate. Infatti tornerà in studio Enzo Capo, per l’ennesima replica alla sua ormai ex Pamela Barretta. Ma si tornerà a parlare anche di Giovanna Abate e della sua grande confusione in merito alla scelta da fare. Ecco che cosa succederà nel dettaglio nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Enzo Capo e Pamela Barretta!

Nelle prossime puntate del Dating Show di Maria De Filippi, al centro dello studio torna ad esserci Enzo Capo. L’uomo sembra nuovamente contrariato dal comportamento di Pamela Barretta, con la quale lo scontro sui social non si è placato neppure a distanza di giorni. Maria De Filippi spiega a lui e al pubblico che Pamela non c’è perché è dietro le quinte. La Barretta infatti sta decidendo se esporsi nuovamente e tornare ad avere un confronto con lui, oppure andarsene. A quanto pare tra i due la situazione è sempre più tesa.

Successivamente si torna a parlare anche di Veronica e Giovanni. Quest’ultimo si siede al centro dello studio precisando di essersi molto innervosito per via di ciò che si dice su Luca. A quanto pare c’è stato un accordo con quest’ultimo e lui non desidera portare avanti la conoscenza con Veronica non essendo del tutto convinto della sua trasparenza. Di conseguenza, Giovanni spiega che non avrebbe voluto neppure presentarsi ma gli è sembrato corretto chiarire la sua posizione una volta per tutte. Il cavaliere la vuole incontrare per darle un addio definitivo. Veronica smentisce ancora una volta che tra lei e Luca ci sia stato qualcosa o che addirittura possa esserci un accordo.

Roberta interviene durante l’incontro tra Veronica e Giovanni per dire di non credere alle parole della Ursida. Al contrario è convinta che lei stia mentendo e che le voci che girano su Luca siano reali.

Uomini e Donne Anticipazioni : Giovanna vicina alla scelta!

Si passa infine a Giovanna che si siede al centro dello studio insieme ai suoi corteggiatori. Davide Basolo è molto arrabbiato perché lei si sta comportando in maniera troppo gentile nei confronti di Sammy. Giovanna allora ironizza cantando “Aggiungi un posto a tavola“, ma Davide è sempre più innervosito e spiega di essere molto infastidito.

Gianni Sperti allora prende la parola ed accusa Giovanna di essere maleducata nei confronti di Davide. Infatti secondo lui, la Abate giustifica tutto ciò che fa Sammy e ride quando lui fa qualsiasi cosa, e c’è solo una spiegazione per questo. Giovanna si comporterebbe così perché è innamorata di Sammy. Gianni fa quindi capire che è arrivato il momento di scegliere e lei sembra molto pensierosa e fissa entrambi i suoi corteggiatori. Forse per la ragazza è arrivato il momento di fare un passo avanti se davvero prova qualcosa per Sammy?

Voi che cosa ne pensate? E’ così vicino il momento della scelta? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Nella registrazione di Uomini e donne avvenuta poche ore fa, è successo qualcosa mai avvenuto prima d’ora. Entrambe le corteggiatrici di Brando non si sono presentate in studio, lasciando solo il tronista proprio nel momento in cui lui ha dichiarato di avere la scelta. Novità anche per Ernesto Russo che, dopo aver archiviato la conoscenza con Barbara, ha iniziato una nuova frequentazione. Da segnalare anche il ritorno di Mario Cusitore dopo che la scorsa volta aveva minacciato di lasciare il programma.