Stefano De Martino Ha Tradito Belen Rodriguez. La Verità Confessata da Un Amico!

Continua il gossip su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Un amico del ballerino parla su Instagram della fine della relazione, svelando alcune verità molto importanti. Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Le voci sulla rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno circolando ormai da diversi giorni ma non si sono affatto placate. Alcune indiscrezioni sostengono che la colpa della fine del rapporto sia proprio di De Martino, ed ora un presunto amico di quest’ultimo lo confermerebbe. Ecco cosa è successo nello specifico e quali sono state le dichiarazioni dell’amico.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un amico di lui conferma il tradimento!

Anche se diversi giornali, come Chi, hanno provato a ricostruire le ragioni della fine di questa relazione, al momento non ci sono ancora certezze. Proprio Chi aveva spiegato che i due stavano litigando molto frequentemente durante la quarantena e dunque c’era già aria di crisi. Successivamente, Stefano De Martino sarebbe partito per la preparazione di Made in Sud e per tale ragione ci sarebbe stato un distacco davvero molto drastico tra i due. La partenza avrebbe allontanato Belen e Stefano in maniera definitiva.

Su Instagram, però, un ragazzo che sostiene di essere un caro amico di De Martino, e che effettivamente ha sul suo profilo molte foto in sua compagnia, ha raccontato una versione ben diversa della vicenda. Dietro la fine di questa relazione non si nasconderebbero soltanto semplici litigi, ma qualcosa di ben più grave, nello specifico una mancanza di rispetto. Nei commenti sotto il video in cui la Rodriguez annunciava ai suoi fan che stava passando un periodo difficile, il presunto amico di De Martino ha scritto quello che sa. Il ragazzo ha infatti chiarito che effettivamente Stefano ha tradito Belen, ma si è anche spinto più oltre…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: presto si saprà la verità!

L’amico di Stefano ha detto, sempre all’interno dello stesso commento, di essere a conoscenza anche del nome della persona con cui il ballerino avrebbe tradito la showgirl argentina. Il ragazzo ha anche dichiarato che se c’è stato questo tradimento, è stato perché Stefano aveva i suoi buoni motivi. Il giovane ha dunque dimostrato di essere dalla parte di De Martino e non di Belen. Inoltre, ha fatto anche comprendere di essersi scocciato di tutte le voci che circolano e che in alcuni casi sono prive di fondamento.

L’amico di Stefano però ha detto un’altra cosa importante. Infatti ha svelato che non bisognerà pazientare molto perché Belen e Stefano spiegheranno presto le ragioni del loro allontanamento anche a tutti i loro follower. Infine, il ragazzo si è ulteriormente sbilanciato, dicendo che se effettivamente in questo frangente Stefano ha commesso degli errori, è stata Belen la responsabile della fine di questa relazione. Infatti lei ne avrebbe commessi molto prima. Non è chiaro di che tipo di errori si stia parlando, ma probabilmente l’argomento è sempre quello dei tradimenti.

Voi che cosa ne pensate delle parole di questo presunto amico di De Martino? Credete che dica la verità? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile