Mara Venier: L’Esito della Tac Dopo la Caduta!

Mara Venier torna a parlare della sua rovinosa caduta e racconta a ‘Io e Te’ di essere andata in ospedale per capire quali problemi avesse causato. Ecco che cosa ha detto la conduttrice…

Nella scorsa puntata di Domenica In, Mara Venier non era molto in forma per via di una rovinosa caduta avvenuta poco prima. La conduttrice si era fatta molto male al piede ed infatti ha faticato a portare a termine la trasmissione, anche se si è imposta di andare ugualmente in diretta. In un collegamento telefonico a ‘Io e Te’, condotto a Pierluigi Diaco, la Venier ha spiegato quali sono le sue condizioni di salute.

Mara Venier conferma di avere una frattura al piede!

La conduttrice di Domenica In avrebbe dovuto aprire ‘Io e Te’, di Pierluigi Diaco, in qualità di ospite speciale. I due sono davvero molto amici e per questo, dopo il nuovo inizio del programma, sarebbe dovuta essere presente proprio Mara Venier. Quest’ultima, però, si è fatta molto male a causa di una caduta e non si è potuta presentare.

Fortunatamente, però, Mara si è collegata in videoconferenza ed ha aggiornato tutti sulle sue condizioni di salute. La conduttrice ha infatti spiegato che dopo aver finito di condurre Domenica In, si è recata in ospedale dove le sono state fatte ben due tac. La prima è stata fatta alla testa per timore che la Venier potesse essersi fatta male anche lì durante l’incidente. In questo caso però è andato tutto bene.

La seconda tac, fatta al piede, ha invece evidenziato una frattura. Mara Venier ha raccontato che le è stato imposto di restare a riposo, ma il dolore che prova è fortissimo anche quando è sdraiata a letto. Dopo i primi momenti in cui aveva poco dolore, nelle ore successive è arrivato il crollo. La conduttrice però non ha rinunciato ad essere presente a Domenica In.

Mara Venier racconta di essere andata in onda contro il parere di Stefano Coletta!

La Venier ha poi raccontato che Stefano Coletta, il direttore della Rai, le aveva espressamente richiesto di non fare la diretta. Mara però ha deciso di andare ugualmente, anche se in certi momenti ha confessato di pensare che non sarebbe riuscita a portare a termine la trasmissione. Alla fine è andato tutto bene, anche se non sono mancati momenti di commozione in segno di ringraziamento verso tutti gli assistenti che l’hanno aiutata nel corso della stagione.

Ora, però, Mara stessa ha fatto sapere che le è stata prescritta una settimana di riposo assoluto, in cui quindi dovrà rimanere a letto. Successivamente dovrà comunque restare a riposo per 25 giorni, ma potrà comunque camminare. Infine, dovrà iniziare un percorso di riabilitazione, anche se si valuterà già lunedì se toglierle il gesso ed il gambaletto che al momento sta indossando. Prescrizioni mediche piuttosto rigide ma che permetteranno a Mara di guarire in fretta, anche se probabilmente non le consentiranno di andare in onda a Domenica In nelle prossime settimane. Nonostante il programma fosse stato prolungato fino al 28 giugno, è chiaro che le condizioni di salute della Venier non consentono che torni al comando.

Cosa succederà quindi? Mara Venier sarà sostituita oppure la trasmissione si concluderà in anticipo? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!