Giulia De Lellis ed Andrea Damante: Proposta Di Matrimonio!

Giulia De Lellis ed Andrea Damante si sposano: negli ultimi giorni l’ex tronista ha deciso di fare la proposta all’influencer, la quale, nonostante tutte le difficoltà del passato, avrebbe detto sì. Ecco cosa c’è da sapere…

Giulia De Lellis ed Andrea Damante sono stati molto a lungo separati. I due sembravano essere rimasti in pessimi rapporti anche per via del libro sui tradimenti pubblicato proprio dall’influencer. Durante la quarantena le cose sono drasticamente cambiate e la coppia è tornata a riunirsi, passando i giorni di quarantena in compagnia. Ora Giulia ed Andrea hanno deciso di fare un ulteriore passo avanti nel loro rapporto.

Giulia De Lellis ed Andrea Damante: lei ha accettato la proposta di matrimonio!

Giulia ed Andrea hanno avuto una storia molto travagliata e si sono lasciati molto a lungo, a causa, secondo la De Lellis, dei tradimenti di Damante. Anche quando persino i loro follower avevano perso la speranza di rivederli insieme, i due si sono riuniti. Per un po’ non hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma, ma poi sono stati persino loro a ritrarsi insieme e a mostrare la loro felicità, quindi, a tutti i loro fan.

Già da quando erano usciti assieme dal Trono Classico di Uomini e Donne, entrambi avevano manifestato l’intenzione di mettere su famiglia e sposarsi. Giulia De Lellis aveva parlato, in più occasioni, che avrebbe anche voluto avere dei figli. Il primo passo per la costruzione di questa famiglia sembra essere in procinto di realizzarsi.

Secondo il settimanale Chi, l’ex tronista ha organizzato nel corso degli ultimi giorni una proposta di matrimonio per la sua fidanzata. Al momento, Andrea non le avrebbe ancora dato l’anello, ma soltanto fatto a voce la grande proposta. Il deejay rimedierà però presto. Nonostante tutti gli sbagli del passato, la De Lellis avrebbe deciso di accettare e quindi ora i due sarebbero pronti al grande passo. Giulia non ha ancora informato personalmente i suoi fan della bella notizia, ma secondo Chi si tratta di una notizia certa che quindi, presto, sarà resa pubblica.

Giulia De Lellis ed Andrea Damante convivono a Milano!

Dopo essere stati in quarantena a Pomezia, i due hanno deciso di continuare a convivere. Se in precedenza avevano scelto, come città per convivere, Verona, ora la coppia si è trasferita a Milano condividendo lo stesso tetto per la prima volta dopo anni. Giulia ed Andrea hanno scelto proprio Milano per via degli impegni lavorativi di entrambi, che li portano a preferire la Lombardia. Giulia ha quindi nuovamente salutato Pomezia ed è tornata a condividere il suo amore insieme ad Andrea.

La relazione quindi sembra essere tornata molto stabile ed i due vengono ritratti molto felici assieme: è tutto pronto per un matrimonio. A riprova di questo, la scelta della coppia di adottare Tommaso, un cucciolo, che possa al momento allargare la loro famiglia.

Arriveranno presto ulteriori dettagli sul loro imminente matrimonio? Sui social verrà condiviso il momento della proposta con l’anello, che dovrebbe arrivare a breve?
Cosa ne pensate? Questo matrimonio ci sarà? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Salta La Scelta di Brando!

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Salta La Scelta di Brando!

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne il tronista Brando Ephrikian ha compiuto un gesto clamoroso. Arrivato al momento clou della scelta, ha deciso di rimandarla perché ancora indeciso tra le due corteggiatrici. Una cosa mai avvenuta in tutta la storia del programma di Maria De Filippi. Da segnalare che Ida e Mario si sono riappacificati mentre Gemma ha iniziato una nuova conoscenza. Ecco tutto quello che è accaduto in studio e cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!