Uomini e Donne Anticipazioni: Giovanna Abate ha Scelto Sammy Hassan!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nell’ultima registrazione c’è stata una sorpresa: Giovanna Abate ha fatto la sua scelta. La bella tronista, in maniera non sorprendente, ha scelto Sammy Hassan come suo compagno. Ecco quindi tutti i dettagli sulla scelta e la risposta di lui.

Le prossime puntata di Uomini e Donne saranno ricche di colpi di scena: Giovanna Abate infatti ha fatto la sua scelta, chi avrà scelto tra i vari corteggiatori? Sammy Hassan.

Secondo le anticipazioni, nel programma di Maria De Filippi, la bella tronista tra l’Alchimista, che poi si è rivelato essere Davide Basolo e Sammy Hassan, si è dichiarata a quest’ultimo. In realtà, tale scelta non ha sorpreso molto, anzi i pronostici sono stati tutti rispettati. Nonostante il suo corteggiamento e le sue attenzioni infatti l’ Alchimista non è riuscito a distogliere l’attenzione di Giovanna Abate da Sammy Hassan.

A questo punto, però, occorre svelare anche qual è stata la reazione di Sammy Hassan. Cosa ha risposto a Giovanna Abate? Ebbene lui, in maniera meno scontata, ha detto “si” e nello specifico ha affermato: “Va bene, proviamo”.

Queste ovviamente sono solo anticipazioni, per sapere nei dettagli cosa è successo occorrerà guardare la puntata di Uomini e Donne. Quel che è certo è che Giovanna Abate e Sammy Hassan sono la prima coppia nata nel datingshow di Maria De Filippi dopo la fine della quarantena e l’inizio di una nuova normalità, si pensava inoltre che questa puntata dovesse avvenire in diretta, invece non è stato così.

Dunque a questo punto ci chiediamo come ha reagito l’Alchimista a tale scelta? In realtà non ci sono anticipazioni a riguardo, tuttavia il ragazzo è riuscito non solo a distogliere per un po’ le attenzioni della ragazza dal suo corteggiatore, ma anche a conquistare, con il suo mistero ed il suo corteggiamento perfetto, il cuore di molti telespettatori del programma che lo invocano a gran voce come nuovo tronista. Maria De Filippi, a settembre, darà un trono a Davide Basolo alias l’Alchimista?

Infine dunque Sammy Hassan è stato la scelta di Giovanna Abate, ma non a tutti è piaciuta tale scelta. Secondo alcuni infatti il ragazzo non è sincero e leale e la loro relazione durerà poco, mentre altri credono nel loro amore. Vedremo quindi come proseguirà questa loro storia.

Cosa pensate della scelta a Uomini e Donne di Giovanna Abate? Pensate che lei e Sammy Hassan siano una bella coppia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Lite Furiosa Tra Tina e Gemma!

Uomini e Donne Anticipazioni: Lite Furiosa Tra Tina e Gemma!

Nell'ultimissima registrazione di Uomini e donne, Ida Platano ha mandato a casa uno dei suoi corteggiatori. Il suo percorso continua solo con Mario e Pierpaolo e tutto fa pensare che li porterà sino alla fine del suo percorso. Novità anche per Gemma Galgani che torna prepotentemente al centro della scena. Tra lei e Tina Cipollari ci sarà uno scontro di fuoco, proprio come ai vecchi tempi. Ecco tutto quello che è accaduto in studio!