Elodie Si Confessa: Un Passato che Ancora la Tormenta!

Elodie, in un’intervista televisiva, ha raccontato tutte le difficoltà del suo percorso finché non è riuscita a raggiungere il successo. Non sono mancate parole di stima per Maria De Filippi. Ecco le parole dell’artista lanciata da Amici!

Elodie è ormai diventata un volto importante della musica, ma la stessa cantante ha raccontato di aver dovuto fare molta fatica per arrivare a questo punto. Sono state infatti numerose le porte in faccia ma anche i retroscena sull’infanzia e sulla vita di Elodie, che lei stessa ha rivelato nel programma “Da noi… A ruota libera”. Ecco cosa ha detto la cantante.

Elodie torna a parlare della bocciatura ad X Factor!

Prima di arrivare ad Amici e successivamente al Festival di Sanremo, per Elodie non è stato così facile raggiungere il successo. Infatti a soli 18 anni ha preso parte ai provini di X Factor. La giovane poi non ha potuto avere accesso al talent soprattutto per via del parere contrario di Simona Ventura, che è stato decisivo per la sua eliminazione. In seguito le due si sono riconciliate e la Ventura ha più volte riconosciuto il talento di Elodie.

Durante l’intervista la cantante ha spiegato che dopo quel ‘no’ non è più riuscita a cantare per moltissimo tempo. Perfino sotto la doccia non si sentiva a suo agio ad intonare qualche canzone, e la cosa è andata avanti così almeno per quattro anni. Elodie ha poi raccontato di essersi innamorata di un ragazzo pugliese e di essersi trasferita in Salento. Lì, la giovane ha iniziato a lavorare come cameriera e come cubista. Un lavoro che è anche appartenuto a sua madre, la quale è stata anche lei modella. Elodie ha spiegato di essersi persa in quel periodo e di non aver più saputo sfruttare la sua voce.

Elodie parla del rapporto con Maria De Filippi!

Soltanto a 25 anni la cantante si è poi resa conto che avrebbe potuto ancora avere successo con la sua voce e che per lei non era tardi. Quindi è arrivato il momento di partecipare ad Amici, in cui, malgrado il secondo posto, si è fatta notare moltissimo dal pubblico ed anche dalle case discografiche. Da quel momento la sua carriera è cambiata radicalmente ed Elodie ha partecipato anche ad alcuni Festival di Sanremo. Elodie, nell’intervista, ha detto di rimpiangere il fatto di non aver preso in mano la sua carriera prima e di essere rimasta ferma abbastanza a lungo.

Parlando poi della sua esperienza ad Amici, la Di Patrizi ha raccontato di essersi trovata molto bene con Maria De Filippi. La cantante ha detto che la conduttrice è una grande osservatrice, sempre capace di cogliere gli stati d’animo dei concorrenti. In più, lei ha sempre apprezzato la possibilità che Maria dà sempre ai ragazzi, ossia quella di esprimersi liberamente.

Che cosa ne pensate di questa intervista e dei nuovi racconti di Elodie? Vi piace la sua voce? A voi i commenti!

Video Correlati