Temptation Island Vip, Gemma Galgani e Sirius nel Cast? L’indiscrezione!

In questi giorni stanno uscendo tantissime indiscrezioni sulla prossima edizione di Temptation Island Vip, ma una è realmente clamorosa. Pare infatti che tra le varie coppie che metteranno alla prova il loro amore ci sarà anche una neo coppia di Uomini e Donne: Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, in arte Sirius. Ecco quindi tutti i dettagli.

Tutto è quasi pronto per la prossima edizione di Temptation Island Vip, nei giorni scorsi infatti è stato annunciato che probabilmente verrà trasmesso su Canale 5 a settembre e che alla guida del viaggio nei sentimenti ci sarà nuovamente Alessia Marcuzzi. Incertezze invece ci sono per quanto riguarda il cast, ovvero quali saranno le coppie vip che metteranno alla prova il loro amore.

Tuttavia c’è una clamorosa indiscrezione, pare infatti che una delle coppie al centro del gossip di Uomini e Donne Over sia pronta a partecipare. Di chi parliamo? Si tratta di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, meglio conosciuto come Sirius. Se tali rumors venissero confermati si tratterebbe sicuramente di un bel colpo.

Tale coppia da settimane ha catalizzato l’attenzione nel programma di Maria De Filippi. Ha fatto infatti molto scalpore la frequentazione tre i due vista le notevole differenza di età, lei ha più di 70 anni mentre lui appena 26. In moltissimi si sono espressi su questa relazione accusando lui di essere in cerca di visibilità e lei di aver completamente perso la testa. In realtà però va aggiunto che i due si stanno frequentando anche senza le telecamere. Che quindi Nicola Vivarelli abbia un sincero interesse per Gemma Galgani, nonostante tutto? La partecipazione a Temptation Island Vip potrebbe essere una buona occasione per verificarlo.

È inutile dire che tale indiscrezione ha fatto immediatamente il giro del web e molti influencer si sono espressi al riguardo. Amedeo Vezza, per esempio, ha commentato così la loro possibile partecipazione: “E dopo questa vi chiedo scusa, ma io chiudo ufficialmente il mio profilo… addio…” Il commento ovviamente era ironico ma rende bene l’idea del senso di sgomento del ragazzo che è simile a quello di molti. In pochi infatti credono nel reale interesse del ragazzo per la dama torinese.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli saranno i prossimi concorrenti di Temptation Island Vip?

Occorre attendere la conferma per averne la certezza. Nel frattempo ci sono altre indiscrezioni su un’altra coppia che potrebbe essere pronta a sbarcare: quella formata da Antonella Elia ed il fidanzato Pietro Delle Piane. La showgirl è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dimostrando tutto il suo carattere e la sua forte personalità. Il fidanzato, invece, è stato accusato di averla tradita mentre lei era dentro la casa. Insomma anche in questo caso se questa coppia approdasse a Temptation Island Vip il trash sarebbe assicurato!

Cosa pensate di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli a Temptation Island? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!