Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5? L’indiscrezione!

Continuano le tantissime indiscrezioni sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip 5 che dovrebbe andare in onda subito dopo l’estate. È certo che al timone ci sarà nuovamente Alfonso Signorini ma circolano molti nomi su chi farà parte del cast. L’ultimo nome in lizza è quello di Elisabetta Gregoraci. Ecco tutti i dettagli.

La quarta edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa pochi mesi fa con la vittoria di Paola Di Benedetto. È stata sicuramente un’edizione non facile vista la pandemia che l’ha contraddistinta e che ha rivoluzionato tutto il format. Tuttavia Alfonso Signorini, per la prima volta nelle vesti di conduttore e non di opinionista, ha saputo andare avanti con grande professionalità e si è detto pronto a partire con la prossima edizione. Sembra infatti che subito dopo l’estate andrà in onda il Grande Fratello Vip 5. Chi saranno quindi i concorrenti?

Le indiscrezioni e le voci si susseguono e l’ultimo nome in lizza potrebbe essere realmente un nome bomba. Si tratta infatti di Elisabetta Gregoraci, da anni corteggiata per entrare nel reality ma che ha sempre rifiutato. Adesso invece sembra molto probabile la sua partecipazione. La showgirl è un nome sempre al centro del gossip, prima per la sua relazione con Flavio Briatore ed adesso per la loro separazione, anche se i due continuano ad essere paparazzati insieme.

Oltre che per i suoi trascorsi sentimentali, la showgirl ha anche un certo seguito sui suoi profili social e la partecipazione al reality più longevo della tv italiana potrebbe comportare anche un rilancio professionale. In molti ricorderanno infatti che l’ex lady Briatore avrebbe dovuto condurre insieme a Nicola Savino L’Altro Festival ma poi il progetto sfumò, pare per motivi politici, causando un polverone mediatico.

Elisabetta Gregoraci sarà la prossima concorrente del Grande Fratello Vip 5? Si attende la conferma ufficiale, ma è un nome che certo promette bene.

Altri nomi in lizza che circolano per il possibile cast sono due ex gieffini: Andrea Damante e Pamela Prati. Entrambi hanno già partecipato alla prima edizione. Il Dj è attualmente ancora al centro del gossip per il ritorno di fiamma con Giulia De Lellis, quest’ultima inoltre candidata ad opinionista, ed il suo rientro nella casa potrebbe far sognare i fan dei Damellis.

Nome molto più complicato invece è quello di Pamela Prati, la showgirl ha abbandonato la porta rossa della prima edizione perché non si trovava bene e l’anno scorso ha catalizzato l’attenzione dei media per mesi con la sua fantomatica storia con Mark Caltagirone. Insomma un nome che assicura del trash ma forse molto poco probabile.

Quel che è certo infine è che Alfonso Signorini, per il suo secondo GF Vip, vorrebbe un cast di un certo calibro, con personaggi di un certo livello. Staremo a vedere quindi chi entrerà nella Casa più spiata d’Italia.

Cosa pensate di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip? Vi incuriosisce? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!