Temptation Island: Vip e Nip in un Solo Programma!

Temptation Island: manca sempre meno alla messa in onda del reality show ed arrivano importanti novità sulla conduzione, sul cast e soprattutto sulle edizioni Vip e Nip. Ecco i dettagli…

Temptation Island sta per tornare in televisione. Nonostante le misure di distanziamento si è deciso di mandare in onda ugualmente la trasmissione, ma adesso trapelano ulteriori novità. A quanto pare, Temptation Island Vip e Nip quest’anno saranno un’unica trasmissione, e non due distinte come lo scorso anno. Ecco i dettagli sulla decisione…

Temptation Island: Filippo Bisciglia conduce l’edizione Vip e Nip!

I vertici Mediaset avrebbero preso, in queste ore, una decisione inedita sul futuro di Temptation Island. Per evitare un eccessivo afflusso per i provini dalle aree più colpite dall’epidemia, ma allo stesso tempo per far sì che Temptation Island Vip non vada in onda insieme al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, si è deciso di intraprendere una strada diversa dal solito.

Quest’anno, infatti, appare ormai molto probabile che Temptation Island Vip e Nip saranno un unico programma. Questa fusione spiegherebbe anche il motivo per il quale stanno trapelando nomi di personaggi abbastanza noti come partecipanti del Temptation Island che inizierà a breve. Si è addirittura parlato, anche se al momento si tratta di indiscrezioni, di una partecipazione al programma da parte di Gemma Galgani e Sirius direttamente dal Trono Over di Uomini e Donne. Il motivo è proprio che le due trasmissioni saranno unite e perciò vedremo personaggi famosi e non, trascorrere diverse settimane sull’isola del reality show dei sentimenti.

A condurre questo nuovo Temptation Island sia Vip che Nip ci sarà Filippo Bisciglia. Salta di conseguenza la presenza di Alessia Marcuzzi, che sembrava quasi certa per la versione Vip del programma.

Temptation Island: alcuni personaggi dicono di aver rifiutato!

Mentre ormai sembra quasi definitivamente deciso, in base alle indiscrezioni, che nella terza decade di giugno inizieranno le riprese in Sardegna di questo nuovo Temptation Island, ancora ci sono notizie incerte sul cast.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono probabilmente i protagonisti più sicuri, invece altri hanno smentito la loro partecipazione. Si tratta di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che hanno fatto sapere di aver rifiutato l’offerta di Maria De Filippi fondamentalmente perché programmi del genere non sono nel loro stile. Queste dichiarazioni però non sono passate inosservate alla redazione del programma che ha voluto fare delle precisazioni. Pur rivolgendo auguri di una vita felice a Paolo e Clizia, gli autori di Temptation Island hanno voluto sottolineare di non aver mai rivolto a loro alcun invito. Inoltre, hanno invitato anche gli altri personaggi pubblici a non raccontare di aver rifiutato soltanto per ricevere un po’ di visibilità perché questa non è la strategia giusta. È evidente dunque che sul cast ci siano ancora molte indecisioni che però presto dovranno risolversi, dato che a luglio andrà in onda il programma.

Che ne pensate di questo formato inedito di Temptation Island? Vi piace? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!