Trono Over, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli: Scatta il Primo Bacio!

La controversa relazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, alias Sirius, nata a Uomini e Donne procede anche al di fuori delle telecamere. La dama del Trono Over infatti ha visto il suo giovanissimo corteggiatore e  tra i due è scattato anche il primo bacio. Ecco tutti i dettagli.

Gemma Galgani ed il suo giovanissimo corteggiatore Nicola Vivarelli continuano ad essere al centro del gossip per via della loro relazione. I due si sono incontrati nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne e sin da subito hanno catalizzato l’attenzione  e le critiche per via della notevole differenza d’età tra i due.

La dama del Trono Over infatti ha più di 70 anni mentre il suo corteggiatore Nicola Vivarelli, alias Sirius ne ha 26. In molti hanno criticato il loro rapporto, una su tutti Tina Cipollari che ha accusato sia lei di essere ridicola che lui di essere falso. Tra Gemma e Nicola quindi il sentimento è sincero? A giudicare dalle ultime dichiarazioni dei diretti interessati sembrerebbe proprio di si.

La dama e Sirius infatti sono stati avvisati mentre passeggiavano per le splendide vie di Roma, nello specifico in Via dei Bastioni, molto complici e affiatati, ovviamente con le mascherine ma in questa nuova fase in cui è possibile essere più liberi ne hanno approfittato per passare del tempo insieme senza le telecamere. Adesso sono arrivate anche le dichiarazioni di Gemma Galgani che su quella giornata, in una lunga intervista ha dichiarato: “Sfiorandoci la pelle, giocherellando con incroci delle dita, riabituandoci al calore umano…”

C’è di più, i due protagonisti di Uomini e Donne oltre a passeggiare si sono scambiati anche il primo bacio, avvenuto in taxi. Sempre la dama del Trono Over ha infatti confidato: “Prima di scendere dal taxi ci siamo salutati con un bacio a stampo attraverso la mascherina, che seppur sia stato un bacio ‘last minute’, ha la sua importanza”. Insomma sicuramente un grande passo avanti per Gemma, ultimamente infatti Nicola aveva dichiarato che non si sentiva pronto per baciare la donna e per questo è stato anche molto criticato dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti che lo hanno accusato di essere lì solo per visibilità.

Adesso che è scattato il bacio però, quali saranno i prossimi progetti  della coppia? Gemma Galgani su questo ha ammesso di non aver ancora progetti chiari ma che sicuramente lei e Nicola Vivarelli vorranno approfondire questa conoscenza fuori dalla telecamere e viversi la loro quotidianità. Lui ha già annunciato che andrà a trovarla a Torino ed entrambi si sentono tutti i giorni con chiamate e messaggi. Vedremo quindi più avanti come si evolverà la loro relazione

Cosa pensate del primo bacio tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli? A voi i commenti!

Video Correlati