Live – Non è la D’Urso: Serena Grandi Torna ad Attaccare Giulia De Lellis!

Live – Non è la D’Urso: ospite della trasmissione, Serena Grandi è tornata a parlare della lite avuta con Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip e l’ha nuovamente attaccata. Ecco che cosa è successo nel dettaglio in diretta da Barbara D’Urso!

Nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, è stata ospite Serena Grandi che è tornata a parlare del suo scontro con Giulia De Lellis. La Grandi è tornata ad attaccare l’influencer malgrado sia passato molto tempo dalla loro lite avvenuta al Grande Fratello Vip. Ecco che cosa è successo nel dettaglio.

Live – Non è la D’Urso: Serena Grandi ironizza su Giulia De Lellis!

Tra Serena Grandi e Giulia De Lellis non c’è mai stato un ottimo rapporto. Già prima del loro ingresso al Grande Fratello Vip di tre anni fa, Serena aveva dichiarato di non aver mai conosciuto la De Lellis ma che l’avrebbe incontrata per la prima volta al Grande Fratello Vip, anche se ciò non era vero. Già da quel momento si sono accesi molti scontri tra loro due e nella casa hanno avuto molteplici litigi che sono diventati molto noti anche sui social.

Ospite a Live – Non è la D’Urso, Serena Grandi ha rivisto in un filmato la sua lite furibonda con la De Lellis. Nonostante abbia assistito alla clip sorridendo, la Grandi ha fatto capire di non essersi assolutamente riconciliata con Giulia e di non aver mai superato quel litigio.

Barbara D’Urso ha spiegato all’attrice che lei aveva già riconosciuto il talento dell’influencer invitandola come opinionista subito dopo la fine di Uomini e Donne, e nel frattempo Giulia ha riscosso un enorme successo. Serena Grandi immediatamente si è dimostrata in disaccordo con le parole della D’Urso, che è apparsa orgogliosa della De Lellis, ed ha punzecchiato Giulia dicendo che non è sicuramente diventata come la Kardashian. Successivamente, Serena si è lasciata andare ad alcuni commenti sulle influencer.

Live – Non è la D’Urso: Serena Grandi dice che Giulia De Lellis non farà mai carriera!

L’attacco più forte da parte di Serena è arrivato dopo. Infatti l’attrice ha detto che non vede né futuro né carriera per questi influencer, comprendendo tra di loro anche Giulia De Lellis, di cui si stava parlando. Secondo la Grandi, queste persone che si occupano di tendenze non hanno né arte né parte e non sono neppure definibili artisti in nessun modo. Di conseguenza, finita questa moda degli influencer, tutte queste persone che al momento sembrano essere diventate famose spariranno.

Barbara D’Urso è rimasta senza parole e molto colpita da questo attacco, ed ha fatto capire di non essere d’accordo almeno per quanto riguarda la De Lellis. Serena Grandi si è detta d’accordo con Corinne Clery, ora sua amica ma con cui ha avuto anche diversi scontri in passato. L’attrice francese aveva sostenuto di trovare Giulia di una grande ignoranza e di non vedere alcun talento in lei. È finito così questo dibattito molto particolare a cui probabilmente seguirà una risposta da parte di Giulia De Lellis.

Che cosa ne pensate? Chi ha ragione tra le due? Serena Grandi o Giulia De Lellis? Voi da che parte state? A voi i commenti!

Video Correlati