Uomini e Donne, Gemma Galgani e Sirius: Mini Luna Di Miele!

Uomini e Donne: l’agente di Nicola Vivarelli, Fabio, svela in un’intervista che Gemma Galgani e Sirius stanno per trascorrere le loro vacanze nella stessa stanza d’albergo. Ecco che cosa sappiamo dei due e del loro imminente viaggio.

La storia tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, ossia Sirius, è rimasta in sospeso dopo la fine di Uomini e Donne. Di conseguenza di loro adesso si sa poco, anche perché la coppia non ha l’abitudine di comparire sui social, ma l’agente di Sirius rivela alcuni dettagli sulla frequentazione del ragazzo con Gemma e conferma che le cose stanno andando avanti. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Sirius in vacanza insieme!

Sembrava che la frequentazione tra Gemma e Nicola stesse già per concludersi, ma l’agente di Sirius, Fabio, in una recente intervista, svela che tra di loro le cose vanno a gonfie vele. Infatti, l’agente dell’ufficiale di marina ha raccontato che la Galgani e Vivarelli stanno preparando una vacanza insieme, che per loro rappresenterà una piccola luna di miele.  La destinazione della coppia è Forte dei Marmi e la curiosità molto importante che Fabio ha lasciato trapelare è che alloggeranno entrambi nella stessa stanza.  Le vacanze dei due si preannunciano quindi romantiche e la loro conoscenza potrebbe essere quindi diventata fidanzamento.

A proporre la vacanza è stato proprio Nicola, e Gemma avrebbe subito accettato. In seguito, Fabio ha precisato che i due si vedranno a Roma nel corso di questa settimana per definire gli ultimi dettagli prima della partenza. Una volta confermata la decisione ed organizzato il viaggio, Sirius e Gemma hanno in mente di arrivare a Forte dei Marmi già i primi di luglio. Fabio ha anche messo in chiaro quello che i fan di Uomini e Donne si stavano domandando già da molto tempo, ossia se Nicola e Gemma avrebbero partecipato a Temptation Island.

Uomini e Donne: Gemma e Nicola non parteciperanno a Temptation Island!

Fabio ha spiegato che il 26enne e la dama torinese resteranno a Forte dei Marmi per circa dieci giorni. Dato che Temptation Island ha inizio a partire del 7 luglio, appare evidente che la coppia ha deciso di non prendervi parte oppure non ha mai ricevuto la proposta. Di conseguenza, non vedremo più Nicola e Gemma in televisione fino a settembre, ma a quanto pare non ci saranno problemi per quanto riguarda la loro relazione. Infatti, secondo Fabio il rapporto tra la Galgani e Sirius diventa sempre più profondo ed i due si starebbero sentendo quotidianamente anche se sono lontani e se la trasmissione è finita.

La coppia quindi si troverebbe molto bene insieme ed avrebbe anche migliorato il rapporto dopo la fine del programma. Fabio ha anche spiegato che durante l’incontro a Roma per preparare gli ultimi dettagli della vacanza, Vivarelli porterà un regalo speciale per Gemma, anche se però non se ne conoscono i dettagli.

Che cosa ne pensate della relazione tra Gemma e Nicola? Sta andando davvero tutto così bene o ritenete che Nicola voglia soltanto visibilità? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni

Uomini e Donne Anticipazioni: Non C’è Pace Per Barbara De Santi!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove ancora una volta c'è stata tensione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due sono volati stracci in studio, anche se alla fine tutto pare essere rientrato visto che hanno ballato insieme. Novità anche al trono Over dove ben tre frequentazioni hanno avuto termine. Insomma, in questo periodo a Uomini e donne non si fa altro che discutere e litigare. Ecco tutto ciò che è avvenuto in studio!