Ballando Con le Stelle: Svelato il Cast Completo!

Ballando con le Stelle: confermati ufficialmente i nomi dei concorrenti che parteciperanno al programma nel corso della prossima stagione televisiva. Ecco di chi si tratta…

Ballando con le Stelle sarebbe dovuto andare in onda a marzo. Successivamente si era stabilito che sarebbe stato trasmesso a maggio, ma visto che la pandemia e le regole sul distanziamento avrebbero modificato eccessivamente il programma, si è deciso di optare per una scelta diversa. Nei primi mesi autunnali, infatti, finalmente rivedremo Ballando con le Stelle ed ora è stato svelato il cast completo.

Ballando con le Stelle: Costantino della Gherardesca ed Elisa Isoardi nel cast!

A causa della pandemia questa quindicesima edizione di Ballando con le Stelle è stata più volte rimandata. Infine si è deciso di non inserirlo nei palinsesti per l’intera stagione, in quanto si sarebbero dovuti organizzare dei balli con distanziamento ed in tutta probabilità anche con le mascherine. Questo avrebbe stravolto la trasmissione e per questo motivo si è deciso di evitare.

In questi mesi il cast del programma di Milly Carlucci ha iniziato ad allenarsi a distanza, con delle videoconferenze insieme ai futuri maestri. Ebbene, i nomi del cast sono già stati confermati.

Tra i nomi più attesi ci sono quelli di Costantino della Gherardesca e di Elisa Isoardi. Quest’ultima, già annunciata mesi fa sebbene con qualche certezza, ormai fa parte del cast confermato. Tra gli altri nomi, ci sono Paolo Conticini e Ninetto Davoli, entrambi attori già conosciuti al grande pubblico. Non manca all’appello neppure Barbara Bouchet su cui erano emerse indiscrezioni in precedenza. Tra gli attori presenti nel cast ci sarà anche Tullio Solenghi, mentre per quanto riguarda le attrici è stata confermata la presenza di Vittoria Schisano.

Ballando con le Stelle: una donna misteriosa presente nel cast!

Nel cast, ci saranno anche Rosalinda Celentano, Lina Sastri e Gilles Rocca. Altri volti invece meno conosciuti al pubblico sono Antonio Catalano, pittore, e Daniele Scardina, che è un pugile. Infine, l’ultimo membro del cast non è stato svelato. Secondo TV Sorrisi e Canzoni, che ha reso pubblico anche il resto del cast, si tratta di una donna misteriosa che lavora nel campo del giornalismo. Non è chiaro per quale ragione il suo nome non sia stato rivelato, ma potrebbe essere una persona molto famosa che rappresenterebbe quindi la punta di diamante del cast.

In breve tempo, come nelle precedenti edizioni, Milly Carlucci confermerà questi nomi e molto probabilmente renderà nota anche l’identità della giornalista. Al momento sono pochi i commenti che sono trapelati sul cast, anche se sui social sembrerebbe esserci un po’ di disappunto dato che non ci sono personaggi moderni. Si tratta quindi di personalità che non appaiono forti sotto questo punto di vista e soprattutto potrebbero non appassionare il pubblico giovanile.

Voi invece che cosa ne pensate? Siete d’accordo con i nomi scelti? Chi sarà la donna misteriosa? A voi i commenti!

Video Correlati