Barbara D’Urso: Futuro Incerto Per i Suoi Programmi? Mediaset fa Chiarezza!

Con l’arrivo dell’estate gli occhi sono puntati sulla prossima stagione televisiva che riparte a settembre. In questi giorni si parla molto di Barbara D’Urso e del suo possibile ridimensionamento,  infatti si vocifera che il suo Live-Non è la D’Urso possa essere cancellato. Adesso l’azienda Mediaset stessa è intervenuta per fare chiarezza. Ecco i dettagli.

Durante i mesi estivi verranno resi pubblici i palinsesti televisivi Rai e Mediaset 2020/2021. Si saprà quindi quali programmi saranno confermati e quali quelli cancellati, i possibili conduttori sostituiti e tutte le altre novità. In questi giorni è al centro della discussione Barbara D’Urso, alcuni suoi programmi, secondo indiscrezioni sarebbero in bilico e addirittura Live-Non è la D’Urso rischia di essere cancellato. Ma qual è la verità? A fare chiarezza sui programmi di Carmelita che ripartiranno a settembre è stata la stessa azienda.

Nel dettaglio infatti Mediaset, sui  suoi profili ufficiali, ha smentito la cancellazione del programma della domenica sera annunciando: “Barbara d’Urso partirà con Pomeriggio 5 il 7 settembre, con Live-Non è la d’Urso e Domenica Live il 13 settembre. Così, per chiarire…” Insomma il gossip degli ultimi giorni è stato ufficialmente smentito e Barbara D’Urso si conferma ancora una volta una delle conduttrici di punta di Canale 5.

Le indiscrezioni, adesso smentite, sulla possibile cancellazione di Live-Non è la D’Urso erano partite nei giorni scorsi da alcuni giornali e siti che paragonavano gli ascolti della trasmissione nelle due stagioni precedenti. L’anno scorso infatti il programma di Carmelita viaggiava su una media del 20% di share a puntata, complice però anche tutta la vicenda del cosiddetto Prati-gate cioè la nota storia di Pamela Prati e del suo inesistente fidanzato Mark Caltagirone su cui la D’Urso, grazie anche alle ospitate delle due agenti Pamela Pericciolo ed Eliana Michelazzo, ha ampiamente parlato per diverse puntate. Quest’anno con le sue storie di cronaca rosa e l’ampia pagina dedicata all’informazione non è riuscita a superare il 14% di share. Ecco perché quindi si è parlato della possibile cancellazione di Live-Non è la D’Urso, adesso smentita dalla stessa Mediaset.

Altro argomento di punta di questi giorni riguarda la possibile ‘guerra’ interna tra la conduttrice napoletana e Alfonso Signorini. Quest’ultimo partirà a settembre con una nuova edizione del Grande Fratello Vip, che ha preso il post di quello Nip condotto da Barbara D’urso che sarebbe dovuto partire proprio in Autunno, per molti è un segnale di poca fiducia in Barbara mentre forse è più una questione strategica. Carmelita tuttavia, proprio durante una puntata di Live in cui era ospite il suo amico Cristiano Malgioglio ha lanciato una frecciatina per sottolineare come anche la versione Nip del GF si farà anche se ancora non si sa quando.

In conclusione nonostante gli ascolti non eclatanti di Live, il pareggio negli ascolti di Pomeriggio 5 con La vita in diretta e lo spostamento di Domenica Live nel tardo pomeriggio per non scontrarsi con la Domenica In di Mara Venier, Barbara D’Urso e le sue trasmissioni sono state riconfermate.

Cosa pensate della riconferma dei tre programmi di Barbara D’Urso? A voi i commenti

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!