Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Svelati i Veri Motivi Del Loro Addio!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: tornano a circolare nuove notizie sulla fine della relazione tra i due, con nuove versioni che cambierebbero radicalmente quanto creduto finora da tutti. Ecco tutti i dettagli…

La relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra ormai ufficialmente terminata. Anche se i diretti interessati non hanno mai confermato, sebbene Belen avesse parlato di una crisi, adesso tutto diventa più certo. Ma a quanto pare i motivi della loro separazione sarebbero diversi rispetto a quelli di cui si è parlato finora. Ecco che cosa è trapelato.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono detti addio per colpa della famiglia di lei!

Ancora si sa poco della separazione tra Belen e Stefano, ma Libero ed Il Messaggero hanno fornito una versione dei fatti abbastanza diversa rispetto a quella trapelata finora. Fino a poco fa, infatti, si credeva che la relazione fosse finita per la seconda volta a causa dei tradimenti di De Martino. A quanto pare le cose sarebbero andate in modo differente.

Delle persone che conoscono bene la coppia avrebbero dichiarato che i motivi della crisi sarebbero da attribuire alla famiglia di Belen, che sarebbe onnipresente a casa della coppia. Infatti i suoceri di Stefano, ossia Veronica e Gustavo, e Cecilia Rodriguez, sarebbero sempre presenti nella loro vita fino a diventare davvero eccessivi.

La relazione sarebbe diventata per questa ragione insostenibile anche perché Stefano si sarebbe più volte lamentato del poco spazio dato, invece, a sua madre e sua sorella. Una vera e propria disparità di trattamento e troppe intromissioni da parte della famiglia di Belen avrebbero iniziato a mandare la coppia in crisi, con il risultato che ormai sappiamo.

Alfonso Signorini, invece, ha fornito una versione ancora diversa e ha specificato che ormai la crisi è finita e che si tratta soltanto di un addio.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Alfonso Signorini dà la sua versione!

Nel settimanale Chi, Alfonso Signorini ha spiegato come sarebbero andate in realtà le cose, e non c’entrerebbero né i tradimenti né la famiglia della showgirl. Secondo il direttore del settimanale, si è trattato semplicemente di un problema di incompatibilità caratteriale che avrebbe portato De Martino ad allontanarsi fino a decidere per la separazione.

Belen avrebbe accettato di buon grado, avendo immediatamente capito che quella non era la strada giusta e che il rapporto con Stefano avrebbe soltanto peggiorato la situazione. La Rodriguez avrebbe sin da subito ricominciato a vivere ed al momento non si starebbe curando dei rumors che stanno circolando sul suo conto.

Secondo Chi, in questa decisione non c’entravano altre persone e le famiglie di entrambi si sarebbero pronunciate soltanto dopo che la decisione era stata presa. Una libera decisione, avvenuta quindi nella massima tranquillità, dopo che Stefano e Belen si erano resi conto che la convivenza non funzionava.

Voi che cosa ne pensate? Quale versione ritenete essere, a questo punto, la più probabile? A voi i commenti!

Video Correlati