Uomini e Donne: Giovanni Accusa Veronica sui Social!

Uomini e Donne: in una diretta Instagram, Giovanni Longobardi ha attaccato Veronica Ursida parlando delle sue numerose bugie. Il cavaliere ha raccontato come va la relazione. Ecco tutti i dettagli…

Come ogni anno, quando finisce Uomini e Donne le storie dei protagonisti restano in sospeso. Talvolta però attraverso i social è possibile capire come vanno le cose tra di loro. È il caso di Veronica e Giovanni, una coppia del Trono Over che è stata molto discussa e giudicata falsa da Gianni Sperti. Ecco quali sono le importanti novità su di loro.

Uomini e Donne: Giovanni accusa Veronica di essere bugiarda!

Le cose tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi non andavano molto bene già dalla fine della trasmissione. Infatti Giovanni aveva deciso di abbandonarla avendo perso del tutto fiducia in Veronica. La dama aveva deciso di seguirlo perché non sarebbe stata attratta da nessun altro uomo del parterre, dato che provava dei sentimenti verso Longobardi. Ora quest’ultimo, con una diretta su Instagram, ha spiegato la situazione e raccontato ai fan come stanno le cose.

All’inizio della sua diretta, Giovanni ha sottolineato che avverte ancora una mancanza di fiducia nei confronti di Veronica, come aveva dichiarato in trasmissione. Inoltre, lui non sta passando un periodo facile proprio a causa della relazione con la dama che diventa sempre più complicata da gestire.

Giovanni ha spiegato che le difficoltà con Veronica nascono dal fatto che quest’ultima continua a dirgli molte bugie. La Ursida non si starebbe comportando in maniera onesta e secondo Longobardi, anche le bugie bianche alla fine si sporcano. A peggiorare la situazione di una relazione che già sta andando male, secondo Giovanni ci sarebbero i continui malintesi che ogni giorno lui ha con Veronica.

Uomini e Donne: Giovanni vuole che Veronica dimostri il suo amore!

Giovanni ha continuato dicendo che non sopporta il fatto che Veronica inizialmente sia sincera con lui, e poi inizi a mentirgli. Il cavaliere ha detto che non è affatto una persona gelosa ma non riesce ad accettare di essere preso continuamente in giro. Inoltre secondo Giovanni, Veronica non sarebbe in grado di capire che lui sta passando un periodo molto particolare a causa dei gravi problemi di salute della madre.

Insomma, Longobardi ha spiegato diverse volte ai fan che lui ritiene assolutamente necessario che alcuni aspetti della vita della Ursida vengano chiariti senza bugie. Questa è una cosa che Giovanni trova essenziale, ma ha comunque precisato che al di là di tutte le difficoltà, lui sarebbe pronto a mettere la mano sul fuoco per il sentimento che Veronica prova.

Il cavaliere è certo che lei sia innamorata a a questo punto della relazione desidera avere delle prove per potersi fidare. Infatti Giovanni cerca delle prove che Veronica sia una persona affidabile sin dall’inizio della conoscenza.

Voi che cosa ne pensate? Questa coppia sarà in grado di resistere e riuscirà a risolvere tutti i problemi oppure sarà destinata a separarsi? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!