GF Vip, Marcello Cirillo Rompe il Silenzio su Adriana Volpe!

Marcello Cirillo è un grande amico di Adriana Volpe tanto che si rivolge a lei come una sorellina. Ebbene questo per la conduttrice è un periodo molto particolare e il conduttore ha svelato com’è adesso il rapporto tra lei ed il marito. Marcello Cirillo inoltre ha fatto anche chiarezza sulla sua partecipazione al GF Vip. Ecco i dettagli.

Marcello Cirillo e Adriana Volpe sono amici da tanti anni. I due infatti per molte edizioni hanno condotto Mezzogiorno in famiglia e i Fatti Vostri ed hanno partecipato insieme a Pechino Express, in gara nella coppia dei ‘Mattutini’. Dunque il conduttore e musicista conosce bene l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e non stupisce che in una recente intervista abbia svelato come sta adesso e soprattutto come sono gli attuali rapporti tra lei ed il marito.

Durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip Adriana Volpe si è molto avvicinata ad un altro concorrente Andrea Denver anche se i due si sono sempre dichiarati solo amici. Tuttavia tale amicizia ha fatto storcere il naso al marito della conduttrice Roberto Parli che non ne ha fatto mistero, anzi più volte ha dichiarato di non gradire tali attenzioni tra i due.

Come sono quindi adesso i rapporti tra Adriana Volpe ed il marito? A tale domanda Marcello Cirillo ha risposto che i due hanno avuto qualche problema e incomprensione in passato ma che assolutamente il loro matrimonio non è in bilico. Del resto anche la conduttrice ha confessato che lei ed il marito stanno cercando di trovare un nuovo equilibrio.

Se da un lato Adriana Volpe sta vivendo un momento complicato con il marito Roberto Parli, dall’altro è pronta per una nuova avventura professionale. Dal 29 giugno infatti sarà al timone di un nuovo programma su Tv8 dal titolo Ogni Mattina. La trasmissione andrà in onda dal lunedì al venerdì nella fascia mattutina fino alle 14 ed al suo fianco inoltre ci sarà il conduttore Alessio Viola, volto noto della rete. Anche su questa nuova esperienza Marcello Cirillo si è espresso ammettendo: “La sento ogni giorno, è molto emozionata e in ansia per questa nuova avventura su Tv8”.

Infine altra domanda posta a Marcello Cirillo è sulla sua possibile partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. È noto a tutti infatti che Alfonso Signorini a settembre ripartirà con la quinta edizione del reality e che in questi giorni stanno uscendo tantissime indiscrezioni sul possibile cast. Ebbene su questa eventualità però il conduttore ha frenato: “Me l’hanno proposto ma io soffro di ‘rucolite’ acuta” e poi seriamente ha aggiunto che non potrebbe partecipare perché non può resistere molto tempo senza vedere i suoi affetti più cari.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Marcello Cirilli su Adriana Volpe ed il marito? A voi i commenti!

Video Correlati