Elena Morali e Luigi Favoloso si Sposano! Barbara D’Urso si Arrabbia!

Elena Morali e Luigi Favoloso sono stati nuovamente protagonisti della scorsa puntata di Live-Non è la D’Urso. I due hanno parlato del loro amore ed del loro matrimonio che si è svolto a Zanzibar. Durante il racconto però è intervenuto Daniele Di Lorenzo e una frase di Elena Morali ha fatti infuriare Barbarella. Ecco i dettagli.

Elena Morali e Luigi Favoloso sono stati nuovamente ospiti di Barbara D’Urso, i due innamorati hanno parlato del loro amore e raccontato i dettagli del loro matrimonio. Dopo le indiscrezioni di questi giorni infatti, a Live-Non è la D’urso  sono state mostrate le immagini della cerimonia tra la pupa e l’ex di Nina Moric che si è svolta a Zanzibar, in Tanzania, con rito Masai. I due quindi sono apparsi innamorati e felici ed hanno ammesso che presto tale promessa di matrimonio verrà replicata anche in Italia.

Tuttavia molti sono gli scettici riguardo la loro storia d’amore, alcuni infatti credono si tratti di una finzione solo per ottenere visibilità che altrimenti non avrebbero. Tra questi c’è anche l’ex amante di Elena Morali, Daniele Di Lorenzo. Nei programmi di Barbara D’Urso si è infatti ampiamente parlato del complesso passato amoroso della  ragazza. Per anni è stata fidanzata con Scintilla, il comico Gianluca Fubelli, che ha tradito con Daniele Di Lorenzo, per poi lasciare quest’ultimo per stare con Luigi Favoloso.

Ebbene alla padrona di casa di Live- Non è la D’Urso è bastato pronunciare il nome di Daniele Di Lorenzo per far andare su tutte le furie la Morali. La Pupa infatti ha iniziato ad accusare l’ex amante ed a ribadire di non provare più niente per lui. Durante il suo sfogo però  ha tirato in mezzo anche la famiglia di Di Lorenzo, il padre infatti sembra si occupi di ricerca sul coronavirus, e questo ha fatto infuriare Barbara D’Urso. L’argomento infatti era troppo delicato e poco attinente con la lite tra i due, e Carmelita ha chiesto di non parlarne. La pupa però ha continuato imperterrita ed ha questo punto la padrona di casa l’ha zittita, tuonando:  “Qua decido io, non decidi tu. Ti faccio un saluto a soreta in un secondo. Non parli della famiglia di Daniele Di Lorenzo, parliamo di voi due”. Successivamente quindi Elena Morali ha continuato ad attaccare solo il ragazzo, lasciando fuori la sua famiglia.

Infine Elena Morali e Luigi Favoloso a Live-Non è la D’Urso sono ritornati a parlare della loro storia d’amore, che per la verità non ha convinto neanche gli ospiti in studio, tuttavia loro si sono detti felici e innamorati e pronti a sposarsi anche in Italia. Il sentimento tra i due è sincero o sono solo in cerca di visibilità?

Cosa pensate della storia tra Elena Morali e Luigi Favoloso? A voi i commenti!

Video Correlati