Trono Over: Gemma Galgani ha Dubbi su Nicola! Il Retroscena di un Influencer!

Gemma Galgani e Sirius, alias Nicola Vivarelli, continuano a far parlare di loro. La coppia nata nel Trono Over di Uomini e Donne sembra affiata e sinceramente innamorata ma invece un influencer ha svelato un retroscena: la dama torinese pare stia iniziando ad avere dubbi sul suo giovane fidanzato. Ecco tutti i dettagli.

Gemma Galgani ed il suo corteggiatore Nicola Vivarelli hanno catalizzato l’attenzione durante le ultime puntate di Uomini e Donne, la coppia nata nel dating show di Maria De Filippi ha sin da subito fatto scalpore per la notevole differenza di età tra i due, più di 40 anni. In molti quindi hanno accusato il giovane Sirius di essere in cerca solo di visibilità e la dama torinese di essere presa in giro da lui.

Come stanno adesso le cose tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli? I due recentemente sono stati beccati insieme a passeggiare per le vie di Roma e scambiarsi anche il primo bacio. La loro storia d’amore procede a gonfie vele quindi? In realtà c’è qualcuno che non crede affatto nella coppia ed ha raccontato un retroscena su di loro parlando di dubbi da parte della dama.

A fare queste rivelazioni è stato l’influencer Amedeo Venza, sempre molto attivo sui social per commentare e raccontare quello che succede ai personaggi noti. Nel dettaglio l’influencer ha dichiarato: “Persone molto vicine, dicono che Gemma non è affatto convinta del nipotino (Nicola, ndr). Lo vede troppo avanti e non riesce a capire se questa conoscenza potrebbe proseguire a lungo”.

Insomma Amedeo Venza ha lanciato la bomba. Secondo lui infatti la coppia appena nata  darebbe già segni di stanchezza e Gemma Galgani, dopo l’infatuazione iniziale, starebbe iniziando a pensare che la loro storia non possa avere un futuro. L’influencer inoltre non riporta le sensazioni o le dichiarazioni di Nicola Vivarelli ma conclude la sua clamorosa indiscrezione con questa riflessione: “Io direi che sarebbe anche ora di mettere fine a questa barzelletta“.

Sarà davvero così? Vedremo se nei prossimi giorni usciranno altri rumors. È certo invece che comunque andranno le cosa tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sicuramente rivedremo la dama torinese a settembre a Uomini e Donne sempre nel parterre del Trono Over o per raccontare finalmente il suo lieto fine o, molto più probabile, per continuare a cercare ancora l’anima gemella.

Infine, sempre sulla coppia Gemma e Sirius recentemente si è espresso anche Filippo Bisciglia. Sappiamo che la coppia era in lizza per partecipare alla prossima edizione di Temptation Island Vip ma invece il conduttore ha frenato con una stoccata: “Da noi partecipano solo coppie, e non mi risulta che loro lo siano”.

Cosa pensate della coppia Gemma Galgani e Nicola Vivarelli? E sull’indiscrezione di Amedeo Venza? A voi i commenti!

Video Correlati