Trono Over: Gemma Galgani ha Dubbi su Nicola! Il Retroscena di un Influencer!

Gemma Galgani e Sirius, alias Nicola Vivarelli, continuano a far parlare di loro. La coppia nata nel Trono Over di Uomini e Donne sembra affiata e sinceramente innamorata ma invece un influencer ha svelato un retroscena: la dama torinese pare stia iniziando ad avere dubbi sul suo giovane fidanzato. Ecco tutti i dettagli.

Gemma Galgani ed il suo corteggiatore Nicola Vivarelli hanno catalizzato l’attenzione durante le ultime puntate di Uomini e Donne, la coppia nata nel dating show di Maria De Filippi ha sin da subito fatto scalpore per la notevole differenza di età tra i due, più di 40 anni. In molti quindi hanno accusato il giovane Sirius di essere in cerca solo di visibilità e la dama torinese di essere presa in giro da lui.

Come stanno adesso le cose tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli? I due recentemente sono stati beccati insieme a passeggiare per le vie di Roma e scambiarsi anche il primo bacio. La loro storia d’amore procede a gonfie vele quindi? In realtà c’è qualcuno che non crede affatto nella coppia ed ha raccontato un retroscena su di loro parlando di dubbi da parte della dama.

A fare queste rivelazioni è stato l’influencer Amedeo Venza, sempre molto attivo sui social per commentare e raccontare quello che succede ai personaggi noti. Nel dettaglio l’influencer ha dichiarato: “Persone molto vicine, dicono che Gemma non è affatto convinta del nipotino (Nicola, ndr). Lo vede troppo avanti e non riesce a capire se questa conoscenza potrebbe proseguire a lungo”.

Insomma Amedeo Venza ha lanciato la bomba. Secondo lui infatti la coppia appena nata  darebbe già segni di stanchezza e Gemma Galgani, dopo l’infatuazione iniziale, starebbe iniziando a pensare che la loro storia non possa avere un futuro. L’influencer inoltre non riporta le sensazioni o le dichiarazioni di Nicola Vivarelli ma conclude la sua clamorosa indiscrezione con questa riflessione: “Io direi che sarebbe anche ora di mettere fine a questa barzelletta“.

Sarà davvero così? Vedremo se nei prossimi giorni usciranno altri rumors. È certo invece che comunque andranno le cosa tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sicuramente rivedremo la dama torinese a settembre a Uomini e Donne sempre nel parterre del Trono Over o per raccontare finalmente il suo lieto fine o, molto più probabile, per continuare a cercare ancora l’anima gemella.

Infine, sempre sulla coppia Gemma e Sirius recentemente si è espresso anche Filippo Bisciglia. Sappiamo che la coppia era in lizza per partecipare alla prossima edizione di Temptation Island Vip ma invece il conduttore ha frenato con una stoccata: “Da noi partecipano solo coppie, e non mi risulta che loro lo siano”.

Cosa pensate della coppia Gemma Galgani e Nicola Vivarelli? E sull’indiscrezione di Amedeo Venza? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Nasce Una Nuova Coppia!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Daniele Fa Richiamare Beatriz!

Nell'ultimissima registrazione di Uomini e donne il nuovo tronista ha chiesto di richiamare una ex corteggiatrice di Brando. Di cui si tratta? Di Beatriz D'Orsi, la quale però ha scelto di non fermarsi in studio per corteggiare Daniele. Maretta tra Ida e Mario con quest'ultimo che ha fatto un gesto eclatante in esterna. Petali rossi invece per una coppia del Trono Over che ha deciso di uscire insieme da Uomini e donne. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!