Belen Rodriguez e Stefano De Martino pronti per Temptation Island Vip? L’indiscrezione!

È appena uscita un’indiscrezione suo prossimi concorrenti di Temptation Island che se confermata sarebbe clamorosa, di chi parliamo? Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia è di nuovo sotto i riflettori per la loro separazione e i motivi della loro crisi si susseguono da giorni. Adesso però sembrerebbe che i due siano pronti per approdare sull’isola delle tentazioni. Ecco i dettagli.

Temptation Island Vip è ormai certo che si farà. Nei giorni scorsi si è ipotizzato che in realtà le due versioni, quella Nip e quella Vip venissero accorpate e invece continueranno ad essere divise. Così se tra pochi giorni inizierà Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia, subito dopo prenderà il via Temptation Island Vip che vede nuovamente alla guida Alessia Marcuzzi.

Chi saranno allora le coppie che metteranno alla prova il loro amore? Nelle scorse ore è uscita un’indiscrezione che se confermata sarebbe clamorosa, sembrerebbero pronti a salpare la coppia al momento più chiacchierata: Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Il conduttore di Made in Sud e la showgirl argentina, come in molti sanno, sono in piena crisi. Nei giorni scorsi infatti era stata la stessa Rodriguez ad annunciare sui social di stare vivendo un periodo buio, è infatti apparsa triste e stanca. Il ballerino invece aveva dichiarato di non voler parlare della sua vita privata. Da allora siti e giornali hanno parlato di separazione ed hanno cercato di svelare anche i motivi dietro la rottura. Secondo alcuni l’ingombrante famiglia di lei, secondo altri il possibile tradimento di lui. I due però non hanno mai fornito dichiarazioni a riguardo.

Adesso invece è arrivato il colpo di scena: la crisi tra i due potrebbe essere solo una trovata, una finzione. I due avrebbero orchestrato tutto solo in vista della loro partecipazione al reality. In realtà queste sono solo indiscrezioni ma se confermate sarebbero un bel colpo per Maria De Filippi che avrebbe nel cast una delle coppie più seguite e chiacchierate di sempre. Saranno loro quindi la prossima coppia annunciata dalla redazione di Temptation Island Vip?

In attesa di sapere se Stefano De Martino e Belen Rodriguez saranno nel cast dell’isola delle tentazioni, in questi giorni sono state ufficializzate due coppie concorrenti. La prima è quella formata da Antonella Elia e Pietro Dalle Piane, che abbiamo conosciuto dopo la partecipazione della showgirl al Grande Fratello Vip e per le ospitate a Live-Non è la D’Urso, due persone dai caratteri forti che sicuramente non si risparmieranno nel reality.  Altra coppia annunciata infine è quella formata Manila Nazzaro ed il marito Lorenzo Amoruso, coppia più tranquilla e fuori dal gossip, ma non sappiamo cosa può succedere a Temptation Island Vip.

Cosa pensate della possibilità di Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Temptation Island Vip? A voi i commenti!

Video Correlati