Gerry Scotti, Infortunio a Tu si Que Vales: Ecco Cosa Gli è Successo!

Nei giorni scorsi un video pubblicato da Belen Rodriguez ha fatto il giro del web. Nel dettaglio si vedeva Gerry Scotti girare per gli studi di Tu si que vales con le stampelle. Adesso a distanza di giorni il conduttore ha rotto il silenzio ed ha raccontato cosa gli e successo!

Un video di Belen Rodriguez, postato tra le sue storie su Instagram nei giorni scorsi, ha fatto il giro del web. Precisiamo che non c’entra nulla la separazione con Stefano De Martino e tutto il gossip conseguente. La showgirl argentina, infatti, in quel video aveva immortalato il popolare conduttore Gerry Scotti con le stampelle mentre girava tra gli studi di Tu si que vales. Nel scorse settimane infatti sono riprese le registrazioni delle nuove puntate dello show di Canale 5 che andranno in onda a settembre.

In molti dunque si sono preoccupati su cosa fosse successo al conduttore ed adesso, in lunga intervista, Gerry Scotti ha rotto il silenzio sull’accaduto. Nello specifico ha spiegato che a metà luglio è caduto, scivolando su una superficie liscia. La conseguenza della caduta, che tecnicamente viene chiamata ‘frattura del ballerino‘, è stata una frattura del metatarso del piede e al legamento.

Lo stesso Gerry Scotti però ha ammesso che in realtà poteva andargli molto peggio. Di solito infatti le conseguenze che subisce chi cade in quel modo sono ben peggiori. Generalmente riportano anche la rottura di spalla, femore e gomito. Lo zio Gerry, invece, è stato tutto sommato fortunato, ha dovuto solo portare il tutore per 25 giorni.

Il conduttore durante l’intervista ha anche confessato un altro particolare. Durante la quarantena infatti ha fatto un fioretto, cioè il non mangiare carne, è infatti diventato vegetariano. Ebbene tale dieta ha portato i suoi frutti dato che le sue ultime analisi sono state migliori delle precedenti. Tuttavia ha anche voluto sottolineare che, essendo un tipo godereccio, non rinuncerà alla carne ed al buon cibo definitivamente, una volta a settimana infatti, con gli amici, mangia carne e pesce.

Infine spazio hanno avuto durante l’intervista le domande sui prossimi impegni lavorativi. Gerry Scotti infatti, come anticipato prima, a settembre tornerà al timone di Tu si que vales, con la stessa squadra di sempre. In giuria infatti, oltre a lui, ci saranno nuovamente Maria De Filippi e Rudy Zerbi, mentre alla conduzione ritroviamo Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Questo inoltre non sarà l’unico impegno dello zio Gerry, non solo infatti ritornerà anche nel pomeriggio di Canale 5 con Caduta Libera ma ci sarà una uova edizione di Chi vuol essere milionario! E proprio su quest’ultimo programma il conduttore ha anticipato che quest’anno ne vedremo delle belle grazie soprattutto al casting, e che inoltre sarà come rientrare a casa, perché dopo anni che le registrazioni avvengono in Polonia questa volta avvengono in Italia.

Insomma periodo ricco di progetti questo per Gerry Scotti nonostante l’infortunio, a cui noi facciamo i migliori auguri per una completa guarigione.

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.