Grande Fratello Vip 2020: Tutti I Nomi Confermati Del Cast!

Grande Fratello Vip 2020: il reality show condotto da Alfonso Signorini farà il suo ritorno all’inizio dell’autunno sulla rete ammiraglia Mediaset, ed iniziano quindi ad arrivare importanti certezze sul cast e sui nomi dei concorrenti. Ecco il cast ufficiale della nuova edizione del reality show!

Il Grande Fratello Vip sta per tornare su Canale 5, con una nuova edizione. Dopo l’ufficialità dei nomi del conduttore ed anche degli opinionisti, iniziano ad arrivare grandi conferme anche per quanto riguarda il cast. Ormai si conoscono tutti i nomi e di conseguenza questa nuova edizione è pronta per partire. Ecco di chi si tratta!

Grande Fratello Vip: nel cast Patrizia De Blanck e Flavia Vento!

Arrivano quindi le conferme definitive sui nomi che intratterranno il pubblico in questo Grande Fratello Vip. Il reality show, che andrà in onda due volte a settimana, il lunedì ed il venerdì, avrà come opinionisti Pupo ed Antonella Elia. Il primo è stato scelto dopo il favore riscosso dal pubblico lo scorso anno, mentre la seconda ha catturato l’attenzione del pubblico dopo la sua esperienza a Temptation Island. Per la conduzione è stato confermato Alfonso Signorini mentre arrivano conferme, sul cast, che faranno molto piacere al pubblico.

Per quanto riguarda le concorrenti, uno dei primi nomi confermati è stato quello di Patrizia De Blanck. La contessa, molto amata dal pubblico, era già stata conosciuta dal pubblico del Grande Fratello Vip dopo aver litigato nelle scorse edizioni con la Marchesa d’Aragona. Nel cast sarà presente anche Flavia Vento, che già conosce i reality dato che in passato ha preso parte anche all’Isola dei Famosi. È stata confermata anche la presenza di Dayane Mello, ex fidanzata di Stefano Sala (ed anche quest’ultimo è una vecchia conoscenza del reality). Tra le donne, c’è anche il nome di Elisabetta Gregoraci, che dopo aver finito di condurre il Battiti Live, il festival estivo che va in onda su Italia Uno, andrà direttamente nella casa più spiata d’Italia. Infine, ci sarà anche Stefania Orlando, conduttrice, ed Eva Grimaldi, che aveva già partecipato all’Isola dei Famosi negli anni scorsi. Confermata anche la speaker radiofonica Ludovica Pagani.

Grande Fratello Vip: smentita la presenza di Can Yaman!

Per quanto riguarda invece il fronte maschile, molti nomi piaceranno al pubblico anche se sarà normale la delusione per l’assenza di Can Yaman. Nel cast confermato l’attore turco non è presente, e dunque in questo modo vengono smentite le voci che lo volevano concorrente dopo le insistenti richieste da parte di Alfonso Signorini.

Nel cast maschile, ci sarà il noto influencer Tommaso Zorzi ed il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini. Tra i nomi già conosciuti al pubblico ci sarà Paolo Brosio, che ha già preso parte all’Isola dei Famosi e che ora inizierà una nuova esperienza in quest’altro reality. Inoltre, è confermata la partecipazione del futuro marito di Simona Ventura, che avrà in questo modo l’occasione di farsi conoscere dai telespettatori, che al momento sanno ancora poco di lui. Anche il giornalista Giovanni Terzi sarà tra i concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, mentre è stato confermato anche Riccardo Fogli. La partecipazione di quest’ultimo all’Isola dei Famosi aveva fatto riscuotere grandi polemiche per via del presunto tradimento della sua compagna, e per questo motivo potrebbe appassionare il pubblico anche al Grande Fratello Vip. Infine, nel cast ci sarà anche il fratello di Balotelli, Enock Barwuah, e l’ex calciatore Nicola Ventola.

Voi cosa ne pensate? Vi soddisfano questi nomi o avreste preferito qualcosa di diverso? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!