Temptation Island: Sara e Sonny di Uomini e Donne tra i Concorrenti!

Temptation Island: tra le coppie che metteranno alla prova il loro rapporto nella nuova edizione, sembra proprio che ci saranno anche Sara Shaimi e Sonny Di Meo, i due protagonisti dell’ultimo Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco i dettagli…

La nuova edizione di Temptation Island sta per iniziare e stavolta, al suo timone, ci sarà Alessia Marcuzzi. Manca poco e per questo motivo iniziano a trapelare i primi nomi dei concorrenti. A quanto pare, una delle coppie proverrà direttamente da Uomini e Donne. Al momento non ci sono notizie confermate, ma questa indiscrezione sembra essere davvero molto probabile. Ecco di chi si tratta e cosa succederà nel programma dedicato ai sentimenti.

Temptation Island: Sara Shaimi e Sonny Di Meo tra le coppie!

Tra le coppie che faranno appassionare il pubblico nella nuova edizione di Temptation Island, sembra proprio che ci saranno Sara Shaimi e Sonny Di Meo. Questi ultimi hanno fatto parte del Trono Classico di Uomini e Donne, ma purtroppo non hanno avuto modo di continuare il loro percorso regolarmente poiché la trasmissione è stata sospesa a causa dell’emergenza sanitaria, cambiando poi forma. Per questo motivo il pubblico ha faticato a conoscerli nei dettagli, ma sarebbe stato proprio quanto si è visto di loro a convincere gli autori di Temptation Island a sceglierli come concorrenti.

Infatti, Sonny aveva deciso di corteggiare anche Giovanna Abate proprio per ingelosire e far smuovere Sara, che sembrava essere piuttosto indecisa. Inoltre quest’ultima si era ingelosita moltissimo dimostrando di avere un forte carattere. Di conseguenza, una coppia del genere potrebbe davvero attirare l’attenzione e dare grandi soddisfazioni ai telespettatori.

Ad aver confermato l’indiscrezione è stato Amedeo Venza, che già altre volte ha fatto trapelare notizie riguardanti programmi televisivi che poi si sono rivelate vere. La novità è stata ripresa da diversi giornali di gossip e questo conferma che, probabilmente, la prima coppia ufficiale è proprio quella formata da Sonny Di Meo e Sara Shaimi.

Temptation Island: Sara e Sonny non confermano la partecipazione al programma!

Per il momento, nonostante la voce stia circolando con molta insistenza, non è arrivata alcuna notizia da parte di Sara e Sonny. I due, ovviamente, non hanno neppure smentito la notizia poiché stanno vivendo un periodo di vacanza. La coppia non si è però recata in Sardegna, dove avrà luogo anche questa volta Temptation Island. Sara e Sonny si stanno godendo dei giorni di riposo insieme e forse per questo motivo non hanno ancora fatto sapere nulla sulle indiscrezioni che stanno circolando.

Inoltre, dato che già altre volte sono stati diffusi in anticipo i nomi dei concorrenti di Temptation Island, è normale che né le potenziali coppie né la redazione abbia fatto sapere nulla confermando la notizia. I nomi ufficiali infatti arriveranno soltanto nel prossimo periodo, dato che il docu-reality inizierà soltanto a settembre.

Che cosa ne pensate? Vi piace l’idea di vedere a Temptation Island Sara e Sonny, dato che non abbiamo avuto modo di vedere in maniera approfondita il loro rapporto a Uomini e Donne? A voi i commenti!

Video Correlati