Emma Marrone Innamorata: Ritorno di Fiamma con il Suo Ex!

Nel gossip dell’estate c’è finita anche Emma Marrone, la cantante infatti è stata paparazzata insieme ad un suo ex. Non si tratta però del noto ballerino Stefano De Martino, anche lui fresco di separazione dalla showgirl Belen Rodriguez, ma di un modello norvegese. Ecco chi è e tutti i dettagli.

Emma Marrone è stata paparazzata con il suo ex, non si tratta però dello storico e noto ex fidanzato Stefano De Martino, tra l’altro in queste settimane in piena crisi con Belen Rodriguez ma del modello norvegese Nikolai Danielsen. I due hanno avuto un flirt la scorsa estate, si sono conosciuti tramite amici in comune ed hanno trascorso le vacanza insieme tra Capri e Formentera. Emma Marrone e Nikolai hanno sempre smentito che tra di loro ci sia stata una relazione, ma amici comuni invece hanno sostenuto che ci sia stato qualcosa di più una semplice amicizia.

Adesso Nikolai Danielsen ed Emma Marrone sono stati paparazzati nuovamente insieme, prima mentre passeggiavano a Parco Colosseo e poi sulla stessa barca a Positano, dove entrambi si trovano in vacanza. Insomma tra Emma ed il modello c’è un ritorno di fiamma? I due hanno deciso di darsi una seconda possibilità? Per adesso entrambi tacciono, non hanno infatti né confermato né smentito la liaison, staremo a vedere dunque se questa volta la loro frequentazione diventerà una storia d’amore.

Nikolai Danielsen è un modello norvegese, è nato nel 1991 quindi ha 29 anni, 6 in meno della cantante salentina. Di lui sappiamo che ha praticato per anni kickboxing, sport che in seguito alla morte del suo istruttore ha lasciato, in seguito grazie alla sua bellezza ed al suo fisico è diventato un modello ed ha sfilato per marchi importanti. L’anno scorso, grazie ad amici comuni, ha conosciuto Emma Marrone, i due probabilmente hanno avuto un flirt poi non proseguito. In questi giorni sono stati paparazzati nuovamente insieme, questa volta funzionerà?

Emma Marrone dunque pare essersi fidanzata con il modello Nikolai Danielsen.  Se da una parte sta vivendo un felice periodo dal punto di vista sentimentale, dall’altra anche professionalmente è un periodo florido. La cantante salentina infatti sarà uno dei giudici della prossima edizione di  X-Factor. La trasmissione in cui si cercano cantanti di talento che va in onda su Sky Uno avrà una nuova giuria composta da Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika. Su questa sua nuova avventura Emma Marrone, in una recente intervista ha ammesso: “Mi sono sentita un po’ impaurita nonostante la mia carriera e la mia età”

Cosa pensate del ritorno di fiamma tra Emma Marrone ed il modello Nikolai Danielsen? A voi i commenti!

Video Correlati