Grande Fratello Vip: Svelato il Prossimo Opinionista Accanto a Pupo!

Fervono i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. In questi giorni sono uscite moltissime indiscrezioni riguardo il cast del reality di Alfonso Signorini e soprattutto adesso è arrivata la clamorosa conferma su chi sarà l’opinionista ufficiale che affiancherà Pupo. Ecco di chi si tratta.

A settembre Alfonso Signorini ritornerà al timone, per il secondo anno consecutivo, del Grande Fratello Vip, è già stata svelata la data d’inizio, cioè il 14 settembre e sono uscite delle indiscrezioni riguardo il possibile cast. Tuttavia la novità più clamorosa riguarda il nome di chi sarà la prossima opinionista. L’anno scorso Alfonso Signorini è stato affiancato da Pupo e da Wanda Nara. Ebbene se da un parte il cantante toscano è stato confermato nel suo ruolo, dall’altra la moglie di Mauro Icardi non sarà nuovamente presente in questa veste. Chi prenderà dunque il suo posto?

Le indiscrezioni in questi ultimi giorni sono state varie. Si è parlato di Giulia De Lellis, ex gieffina, ed Elettra Lamborghini,  attualmente in radio con un pezzo insieme a Giusy Ferreri. Addirittura era circolato il nome di Simona Ventura. Invece alla fine la prossima opinionista del GF Vip sarà, nientemeno che lei: Antonella Elia.

Gli autori cercavano un nome forte e irriverente e sicuramente mai scelta fu più azzeccata. La bionda showgirl ha già partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip dove si è fatta conoscere per il suo carattere particolare forse talvolta un po’ troppo eccessivo e aggressivo. Inoltre Antonella Elia insieme al fidanzato Pietro Delle Piane ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island dove dopo un burrascoso falò di confronto ha deciso di lasciare il compagno ed uscire da single dal reality di Filippo Bisciglia. Tra l’altro va sottolineato che non è ancora chiaro in che rapporti stiano i due visto che recentemente sono stati visti insieme in spiaggia. Sono ritornati forse insieme?

Dunque è certo che i prossimi opinionisti del Grande Fratello Vip saranno Pupo e Antonella Elia. Per quanto riguarda invece chi saranno i concorrenti c’è ancora confusione tra i nomi. Sembra certo l’ingresso nella casa della contessa Patrizia De Blank e di Elisabetta Gregoraci. Gabriel Garko, invece, altro nome circolato recentemente ha smentito la sua partecipazione. Anche Cristina Buccino ha voluto chiarire di non essere una dei prossimi coinquilini della Casa più spiata d’Italia. Altri nomi più recenti infine sono quelli di Flavia Vento e di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e dell’attore Franco Oppini e Tommaso Zorzi.

Cosa pensate di Antonella Elia opinionista del Grande Fratello Vip? Secondo voi è adatta a questo ruolo? A voi i commenti!

Video Correlati