Serena Enardu e Pago: Riconciliazione Fallita! Il Retroscena!

Serena Enardu e Pago continuano a far parlare di loro e della loro tormentata storia d’amore. I due si erano definitivamente lasciati dopo accuse e sfoghi reciproci ma recentemente sembrava stessero cercando di riconciliarsi. Invece il tentativo di riconciliazione è fallito. Ecco tutti i dettagli ed i retroscena!

La tormentata storia d’amore tra Serena Enardu e Pago continua ad essere al centro del gossip ed il motivo è presto detto. Dopo l’addio definitivo i due avevano intenzione di riprovarci di nuovo e vedere se finalmente la loro relazione potesse tornare a funzionare. Invece il tentativo di riconciliazione non è andato a buon fine anzi è miseramente fallito.

Nel dettaglio infatti secondo alcune indiscrezioni i due si sarebbero visti recentemente a Cagliari, in Sardegna dopo mesi di separazione. Hanno consumato un pasto veloce e parlato ma non c’è stato nessun riavvicinamento, nessun ritorno di fiamma. Insomma i fan della coppia purtroppo devono rassegnarsi: Serena Enardu e Pago si sono definitivamente lasciati ed il tentativo di sistemare le cose non è andato nel modo sperato. Ciò non significa comunque che non continueremo a sentir parlare di Pago e Serena.

L’ex coppia infatti è al centro del gossip fin dalla partecipazione a Temptation Island. Durante quella esperienza i due hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra e sono usciti separati dal viaggio nei sentimenti. Addirittura l’influencer si era molto avvicinata ad un giovane tentatore. Insomma la storia tra i due sembrava definitivamente naufragata. Invece la partecipazione di Pago al Grande Fratello Vip ha nuovamente cambiato le carte in tavola. Serena Enardu, dopo una settimana è entrata anche lei nella Casa ed i due si sono nuovamente confrontati e chiariti ed alla fine avevano deciso di sotterrare i vecchi rancori e di riprovarci con un’altra consapevolezza e maturità.

Una volta usciti dal reality di Alfonso Signorini però la loro storia d’amore non è andata avanti, ed i due hanno deciso per l’ennesima volta di lasciarsi. Ovviamente entrambi si sono scambiati frecciatine e accuse ma alla fine Serena Enardu aveva fatto una sorta di mea culpa, ammettendo che spesso si pretende un cambiamento nelle persone quando allo stesso tempo non si è in grado di cambiare se stessi. E che a volte semplicemente ci si lascia non perché sia finito l’amore ma perché ci si scopre diversi o al contrario incapaci di cambiare.

Adesso infine entrambi sono proiettati sul futuro, soprattutto Pago che come già annunciato nei giorni scorsi sarà uno dei concorrenti di Tale e Quale Show con Carlo Conti mentre Serena Enardu continua con il suo lavoro di infuencer.

Cosa pensate della fallita riconciliazione tra Pago e Serena Enardu? A voi i commenti!

Video Correlati