Tale e Quale Show, Carlo Conti Ufficializza il Cast: da Pago ad un ex di Amici!

Dopo settimane di indiscrezioni il cast di Tale e Quale Show 2020 è stato ufficializzato. A farlo è stato lo stesso conduttore Carlo Conti che ha reso noti i nomi dei 10 concorrenti. Alcune indiscrezioni sono state confermate come per esempio Pago, mentre altri nomi sono delle vere e proprie sorprese. Ecco il cast al completo di Tale e Quale Show 2020.

In questi giorni sono circolate varie indiscrezioni su chi saranno i concorrenti che si esibiranno nella prossima edizione di Tale e Quale Show 2020. Adesso a ufficializzare il cast annunciando i 10 concorrenti è stato il conduttore stesso Carlo Conti, alcuni nomi sono stati confermati mentre altri non erano ancora circolati.

Nel dettaglio il conduttore toscano con un post pubblicato sul suo profilo instagram ha annunciato: “Siete pronti? Sto per annunciarvi i protagonisti di Tale e Quale Show 2020, la decima edizione” e poi ha ovviamente mostrato l’elenco in cui compaiono due nomi ampiamente annunciati nei giorni scorsi: Pago e Francesca Manzini.

Per il cantautore questo è il terzo programma televisivo a cui partecipa in meno di un anno, Pago infatti nei mesi scorsi ha partecipato a Temptation Island con l’ex compagna Serena Enardu con la quale la storia d’amore continua ad essere altalenante. Successivamente inoltre ha partecipato al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ed adesso è pronto per ritornare a settembre nelle vesti di cantante imitatore.

Altro nome già circolato nei giorni scorsi è quello di Francesca Manzini, nel team di Striscia la notizia in cui è l’imitatrice di Mara Venier, molto apprezzata anche dalla diretta interessata. Inoltre si è fatta conoscere e apprezzare nel reality di Maria De Filippi Amici Celebrities,

Nell’elenco poi figurano due ex naufraghi de L’Isola dei famosi: la showgirl Carmen Russo ed il modello Sergio Muniz, l’ex concorrente di Amici nella categoria canto Virginio, la cantante che ha partecipato alla prima edizione di Ora o mai più Barbara Cola. Altri nomi infine sono quelli dell’attore e doppiatore Luca Ward e dell’attore e comico Francesco Paolantoni, della giovane conduttrice Carolina Rei e della giovane performer Giulia Sol.

Insomma questo è il cast ufficiale della decima edizione di Tale e Quale Show, vedremo dunque i 10 concorrenti sfidarsi nelle imitazioni fisiche e vocali di vari cantanti italiani e stranieri di tutte le epoche.

Anche la data è stata annunciata da Carlo Conti che ha dato l’appuntamento ai telespettatori per il 18 settembre sempre su Rai 1. Confermati infine sono stati anche i giurati. Accanto alla veterana Loretta Goggi ritroveremo anche quest’anno Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Tutto è pronto dunque per la prossima edizione in cui non ci saranno alcuni nomi circolati recentemente come Manuela Arcuri.

Cosa pensate del cast ufficiale di Tale e Quale Show 2020 annunciato da Carlo Conti? Lo guarderete? A voi i commenti!

Video Correlati