Mara Venier Nuovo Infortunio: Cosa è Successo e Come Sta Ora!

Non c’è pace per Mara Venier, la conduttrice di Domenica In ha avuto un nuovo infortunio. A raccontarlo è stata lei stessa in una serie di storie sul suo profilo Instagram, in cui spiega che cosa ha avuto nello specifico e come sta adesso. Ecco cosa nei dettagli cosa ha raccontato la conduttrice.

Mara Venier ha avuto un nuovo infortunio. Solo pochi giorni fa la conduttrice di Domenica In, raggiante e sorridente, aveva postato una storia sul suo profilo Instagram in cui finalmente riusciva a camminare senza le stampelle. Durante il lockdown infatti la conduttrice veneta, a causa di una brutta caduta dalle scale, si era fratturata il piede ed ha impiegato mesi per guarire. I tanti telespettatori di Domenica In l’hanno vista condurre con la gamba ingessata, durante il periodo non facile dell’emergenza sanitaria.

Qualche giorno fa dunque aveva annunciato di essersi ripresa completamente ma ecco che adesso ha avuto un altro incidente. Fortunatamente questa volta si tratta di un infortunio meno grave, un piccolo incidente domestico che lei stessa ha raccontato nelle sue stories. Mara Venier  ha annunciato con la sua solita ironia che deve farsi benedire, e poi nello specifico ha ammesso di essere inciampata in un gradino di casa e di essere caduta. Era buio lei non l’ha visto ed è quindi scivolata. Ha anche aggiunto che era di  ritorno da una bellissima serata trascorsa a cena con amici e familiari. Ma purtroppo il rientro è stato rovinato da questo brutto imprevisto. Va chiarito infine che non si tratta della stessa gamba già infortunata a fine maggio ma dell’altra.

Dunque,  la conduttrice di Domenica In come sta adesso? Fortunatamente Mara Venier non ha nulla di rotto o fratturato ma ha subito solo una brutta ‘ammaccatura al ginocchio’ come lo ha definito lei, guaribile con un po’ di ghiaccio in pochi giorni. Insomma nulla di grave tanto che zia Mara nelle stories non ha mancato di mostrare tutta la sua ironia e simpatia, infatti  la stessa  ha concluso le storie come le aveva iniziate ovvero ammettendo che forse è il caso di farsi benedire.

Ed in effetti non è stato un anno facile per la conduttrice veneta, durante l’emergenza del coronavirus ha avuto paura per i problemi di salute del marito Nicola Carraro, mentre, dal punto di vista professionale la sua trasmissione Domenica In è andata sempre in onda. Ovviamente ciò non è stato facile, con pochi ospiti e tutti in collegamento Mara Venier per circa due mesi ha mandato avanti Domenica In quasi da sola, poi è arrivato il serio infortunio al piede ed adesso quest’altro piccolo incidente domestico.

Tuttavia Mara Venier ormai ha fatto sua la frase di una canzone di Vasco Rossi: io sono ancora qua. E noi le auguriamo una pronta guarigione.

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!